vacanziera79
New member
Anche io le ho apprezate! Grazie per la tua testimonianza!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
questo è un mio pensiero personale: la crociera è composta da più tappe, e il buon esito di queste insieme al servizio della nave determina la buona riuscita del viaggio. Io penso che se per cause non imputabili ad eventi esterni la compagnia crocieristica fa saltare (o compromette) delle tappe, ne deve rispondere. Non dico debba restituire dei soldi, ma per lo meno ammettere le proprie responsabilità...magari a fatti avvenuti per non creare panico e/o smisurate reazioni.
A volte, un sorriso, un riguardo, un coktail, un buono sulla prox crociera, uno sconto su una prox escursione, un biglietto di scuse, possono essere sufficienti al buon esito delle cose.
Ripeto, con il ritmo forsennato a cui sono sottoposte le navi da crociere, senza mai una sosta, e con poca manutenzione nei dock, gli incidenti potranno sempre accadere...e se il numero è così esiguo e solo grazie ai controlli e alla grande professionalità dell'equipaggio, non certo per le compagnie, costantemente tese al profitto. Sono leggi di mercato.
Da radio poppa Atlantica e Mediterranea sono due navi superlative.
grazie del tuo racconto masca1973.
Molto dettagliato.
Domandona, quante crociere salta l' Atlantica, e chi ha prenotato che fà?
grazie del tuo racconto masca1973.
Molto dettagliato.
Domandona, quante crociere salta l' Atlantica, e chi ha prenotato che fà?
Ma che crociere dovrebbe saltare? Non ho proprio capito.
Non leggi quello che scrivo Sob!! Sob!! Quel Dry Dock in acque americane in dicembre era programmato da mesi; quindi il problema non sussiste. Accidenti a te!! Leggi solo i post dove si parla do Royal!! Ciao Mauro.
Credo si tratti di organizzazione e programmazione; la nave è già di là. Non ho idea se sia una questione di convenienza Dollaro/Euro.
da ciò che scrivono quì :
http://bermudasun.bm/main.asp?SectionID=24&SubSectionID=270&ArticleID=48875
sembra un problema allo """" sterzo """:shock:
[..] è comunque un sistema a doppia alimentazione com motore sincrono a doppio avvolgimento, [..]