• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente


  • Votatori totali
    167
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

ro56 ha detto:
Io non so ancora ridimensionare una foto, per usarla come avantar, peccato dover sempre dipendere da altri. Avrei voluto far parte della nuova generazione, non fosse altro che, per saper usare il compiuter. Peccato, mi accontenterò di saper fare le torte. :!: e qualche altra piccola cosa.....


io voto per le torte!!!
 

crissilva

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Io so ridimensionare le foto..ma con le torte sono una frana..e pensare che sono figlia di pasticcieri :D :D
Facciamo uno scambio..tu mi fai una bella torta..e io ti ridemensiono la foto.. :D :D
 

carlo62

Member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Io sono d'accordo per il mantenimento di avatar (anche se io non ce l'ho) e distintivo. Mio figlio sta sempre lì a guardare quando passiamo di livello!
E comunque a me piace così com'è.
Carlo
 

cibercar

New member
Gradi

Gradi

Apro questo post chiedendo l'autorizzazione agli Amministratori e sperando di soddisfare la curiosità di tanti (me compreso in passato) che spesso si domandano quali sono i livelli ai quali vengono asegnati i gradi. Di seguito sono riportati: la figura del grado, la denominazione dello stesso ed i messaggi con si quali si rientra.
Sperando che il post non venga chiuso e che posso essere utile al soddisfacimento della curiosità dei lettori Vi saluto.


Comune di Prima Classe
da 10 a 19 messaggi


SottoCapo
da 20 a 29 messaggi


SottoCapo di Terza Classe
da 30 a 49 messaggi


SottoCapo di Seconda Classe
da 50 a 69 messaggi


SottoCapo di Prima Classe
da 70 a 89 messaggi


SottoCapo di Prima Classe Scelto
da 90 a 109 messaggi

Per ora sono riuscito ad arrivare a questi, appena posso proseguo...
 

bibilica

New member
Re:

Re:

il_Generale_71 ha detto:
Eccovi un link per documentarvi sulla gerarchia della Marina Militare Italiana:
:arrow: http://digilander.libero.it/alby.net/Marina/Gradi.htm
All'interno del notro forum le promozioni sono gestite automaticamente dal sistema.
Riguardo ai requisiti per l'accesso ai vari gradi.... vabbè mica vi possiamo dire proprio tutto!!! Altrimenti che gusto c'è!!! :twisted:
Ho spostato qui il tuo messaggio , Cybercar , qui trovi risposta alla tua domanda !
Interessante questo argomento ! Perchè dovrebbe essere chiuso ? :wink:
Buona discussione a tutti !
 

cibercar

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Perchè già in passato ho tentato di affrontare questo argomento e mi è sembrato fosse celato da un velo di mistero, quasi non si volesse far sapere quanto da me riportato nell'ultimo messaggio... cmq poco male, evidentemente mi sbagliavo.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Affrontiamo con molta serietà l'argomento "messaggi inviati" perchè vogliamo che i messaggi inviati siano più utili che inseriti per numero, magari per questo ci hai frainteso :)

Ciao!
 

cibercar

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Dopo questa chiudo per non entrare in una sterile ed inutile discussione che a nulla porterebbe se non al sovraccarico del server.
Proprio pechè date importanza ai messaggi secondo me sarebbe utile informare a richieste quanto ho fatto io, incidento particolarmente sull'utilità dei messaggi evitando mess inutili e soprattutto imparare ad usare il tasto "cerca" ( io piano piano sto imparando)... cmq poco male... anzi, vale, cancella pure gli ultimi 2 interventi che di fondo non hann nessuna utilità per il forum. CIAO, e buona srata a tutti.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

cibercar ha detto:
Dopo questa chiudo per non entrare in una sterile ed inutile discussione che a nulla porterebbe se non al sovraccarico del server.
Proprio pechè date importanza ai messaggi secondo me sarebbe utile informare a richieste quanto ho fatto io, incidento particolarmente sull'utilità dei messaggi evitando mess inutili e soprattutto imparare ad usare il tasto "cerca" ( io piano piano sto imparando)... comunque poco male... anzi, vale, cancella pure gli ultimi 2 interventi che di fondo non hann nessuna utilità per il forum. CIAO, e buona srata a tutti.
E invece servono per far capire quali sono le nostre idee.
Nessuno vuole far polemiche :)

Ciao
 

Phoebe

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Ciao ragazzi!!!
Premetto che di marina e distintivi non me ne intendo, però in un forum come questo che si parla di crociere e di mare, per me sarebbe bello mantenere sia gli avatar di ogno utente, anche per distinguersi daglio altri, sia il grado distintivo.

Buona serata.

Ciao
 

marilù

Well-known member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Anch'io non mi intendo nè di gradi nè di disitintivi (di nessuna arma), ma ho votato per lasciare tutte e due le cose :D
 

cibercar

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Continuo la lista iniziata nella pagina precedente...


Sergente
da 110 a 139 messaggi


Secondo Capo
da 140 a 169 messaggi


Secondo Capo Scelto
da 170 a 199 messaggi

... purtroppo da ora il lavoro rallenterà perchè il numero di messaggi cresce e gli utenti che rientrano in questi gradi sono sempre meno, quindi è difficile risalire al numero esatto di messaggi occorrenti per passare di grado.
 

Yashodara

Member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Secondo me i gradi sono splendidi e infatti se qualcuno mi spiega come si fa a farli visualizzare gliene sarò immensamente grata...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Yashodara ha detto:
Secondo me i gradi sono splendidi e infatti se qualcuno mi spiega come si fa a farli visualizzare gliene sarò immensamente grata...
farli visualizzare?
sono a lato, sulla destra, sotto l'avatar..
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Yashodara ha detto:
Sotto il mio nome no!!!

Devi raggiungere i 10 messaggi conteggiati perché compaia il distintivo di grado di Comune di Prima Classe.
In questo momento hai 9 messaggi conteggiati e il grado di Comune di Seconda Classe è privo di distintivo.
:D
 

shanta

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Grazie per le informazioni, anche io mi chiedevo come fare a far apparire i "gradini"...
Non riesco ad inserire una foto quale mio avatar, perché tutte le immagini che ho superano i Mb previsti, anche se solo per 0,3.....
 

shanta

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Uahoooooo!!!!!
Mi è comparso il gradino!!!!!!
Bello!
Sembro quasi qualcuno!
E' davvero uan simpatica iniziativa
 

snorkserena

New member
Taxfree

Taxfree

ciao........hai visto sono sempre più convinta che ho fatto bene a iscrivermi al vs sito...ora ho imparato cosa vuol dire tax free, cosa mai sentita prima........
cortesemente mi puoi spiegare che vuol dire all'interno di questo forum essere sottocapo di terza classe? ho visto che mi avete " nominato" così......e sono curiosa..........
un saluto....
snorkserena :D
P.s. Mi mancano solo 33 giorno per il sogno.........
 
Top