• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente


  • Votatori totali
    167

snorkserena

New member
Re: Taxfree

Re: Taxfree

bibilica ha detto:
Ciao Serena ,
Leggi questo argomento e capirai meglio viewtopic.php?f=46&t=877

Buona lettura e buona crociera ! :D



grazieeeeeee.....ho letto sul link che mi hai indicato....ho capito che è un grado della marina militare......ma sono proprio all'inizio ( prima crociera) ....ai voglia a gavetta che devo fare........per avere gradi maggiori....come voi....gentilissimi e simpacissimi compagni di forum.....
grazie ancora ..........per l'augurio........no davvero non sto nella pelle, vorrei che questo ultimo mese passasse in un momento e sono certa che voi crocieristi mi potete capire......
saluti
 

bibilica

New member
Re: Taxfree

Re: Taxfree

Siamo OT (provederò a spostare questi messaggi) , però ti volevo dire che i gradi te li guadagni da sola con i messaggi che scrivi , quando sei fuori tema come siamo noi adesso , i messaggi verrano cancellati o spostati e non ti devi offendere . :wink:
Questo è solo un modo carino di distinguere gli utenti e nello stesso tempo di conoscere i gradi della marina , non si vince niente ! :lol:
 

snorkserena

New member
Re: Taxfree

Re: Taxfree

bibilica ha detto:
Siamo OT (provederò a spostare questi messaggi) , però ti volevo dire che i gradi te li guadagni da sola con i messaggi che scrivi , quando sei fuori tema come siamo noi adesso , i messaggi verrano cancellati o spostati e non ti devi offendere . :wink:
Questo è solo un modo carino di distinguere gli utenti e nello stesso tempo di conoscere i gradi della marina , non si vince niente ! :lol:



ciao...ok starò più attenta a non uscire fuori tema....è che alle volte mi lascio prendere la mano.........si si ho capito ke è un " soprannome " con cui chiamate gli utenti del forum ma avevo capito che i gradi si acquisissero con le crociere fatte........comunque lo so che non si vince niente.... :lol: :p già avere imparato una nuova cosa ( i gradi della marina...) è una cosa positiva.......
un saluto e tranquilla non mi ho offendo se sposti o cancelli qualke mio messaggio....sono io che ancora devo capire bene come e dove devo scrivere....
saluti saluti
 

vacanziera79

New member
Re: Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

...Anche io ho imparato i "gradi di marina" attraverso questo Strepitoso forum... :mrgreen: Sono utili ed anche simpatici... :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Mi rammarico che con il passaggio alla nuova piattaforma abbiamo perduto, inevitabilmente, anche la denominazione del grado. Adesso siamo tutti senior o junior member, a fronte della precedente suddivisione per i numerosi diversi titoli...
 
A

Alan Archer

Guest
Salve, ho notato che nel pannello "Il mio Profilo" oltre all'avatar c'è la possibilità di inserire "Immagine Profilo di...", solo che non riesco a capire come fare... se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo... :)
 

cilvia

New member
Ciao,
a proposito degli avatar (appena ho tempo lo inserisco anch'io, da cui dedurrete che sono a favore) mi chiedevo: non è possibile un allineamento al centro così come per i gradi?
Sarebbe molto più ordinato...
 

nerone1980

New member
Concordo con il lasciare entrambi...anche se non ho capito benissimo a come funzionano i gradi, per anzianita' di registrazione al sito o per altro?
 

Egle

New member
Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Io sono a favore di entrambi, gradi e foto personale.
 

amedeone

New member
C'è qualche cosa che non mi è chiaro, perchè due utenti a livello junior hanno avatar diversi?

Non confondere gli avatar con il "distintivo di grado" che compare sotto il nickname ed il livello utente.
il "distintivo di grado" cambia a seconda dei messaggi postati nei topic dove questi vengono conteggiati (in alcune sezioni non vengono conteggiati, ad esempio nella sezione off topic) mentre l'avatar è personale, si può scegliere di inserirlo oppure no.
Insomma, tutti hanno un livello ed un "distintivo di grado" mentre l'avatar viene messo e scelto dall'utente (una foto, un disegno o altro)
 
Ultima modifica:
Top