Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho quelli di febbraio scorso, della mia crociera (http://forum.crocieristi.it/showthr...losa-Le-mille-e-una-notte-10-17-febbraio-2012) negli Emirati e Oman a bordo di Costa Favolosa. Qui nel dkario trovi solo un piccolo today, appena torno a casa li scansiono tutti e li posto..
salve,qualcuno ha il today della crociera costa fortuna isole grece ottobre 2011 di venezia?potreste postarlo?grazie
Ciao Vasco, se ti interessa ho tutti i Today dell'ultima crociera della Costa Romantica (prima del restyling per intenderci) dal 21 al 28 ottobre 2011 - itinerario: Turchia, isole Greche e Atene Pireo.
E' un piacere aiutare gli amici.
Ciao Vasco, se ti interessa ho tutti i Today dell'ultima crociera della Costa Romantica (prima del restyling per intenderci) dal 21 al 28 ottobre 2011 - itinerario: Turchia, isole Greche e Atene Pireo.
E' un piacere aiutare gli amici.
Io quelli del 2011 su Favolosa, ma c'e' un problema, li ho scansiti come "pdf" e dato che non posso caricare allegati e imageshack li rifiuta non so come caricarli. A meno che te li mando per email.
Caro sciguetto,
ho visto solo ora il tuo messaggio ...
i pdf li puoi caricarli in dropbox è abbastanza semplice
Saluti
Jade [smilie=titanic[1].:
no, non si vedono. le hai caricate su flickr o imageshake prima?