• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avete foto dei Costa today?

Danylis

New member
Ciao. So che molto di voi hanno portato a casa i Today com ericordo insieme a menù di gala e altri vari programmi.
Mi piacerebbe avere qualche foto o scannerizzazione specialmente dei Costa Today. Qualcuno li può postare?
Preferirei quelli della Concordia, dato che mi imbarco su quella nave, ma vanno bene anche gli altri.

Chi può aiutarmi? Grazie a tutti :wink:
 

Danylis

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

Allora siamo in due a sperare...

Ma possibile che con tanti appassionati, nessuno abbia pensato di fotografare i Today e metterli in rete a beneficio degli altri?

AIUTATECI!!!
 

sierragolf_70

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

Eccomi qui!!! Io ho, anzi dovrei avere, questa sera controllo, i today della Crociera Isole del Sole, Costa Serena del 24/03/2008.
Domani vi faccio sapere.
 

Danylis

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

SIIIIII!!!! Ti prego fai il possibile...ti regalo una crociera a bordo della Piero Calamai...Tutto a mie spese... :lol: :lol: :lol:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Avete foto dei Costa today?

Io ho dei libri rilegati in più volumi con i Today! Però mi chiedo, a cosa serve un today di un giorno e di una nave in cui non siamo stati? Se volete li inserisco ma non comprendo bene l'utilità! Per quanto invece riguarda i menu sono d'accordo. Nel fine settimana faccio il possibile per scannerizzarli!
 

sabbamadda

Active member
Re: Avete foto dei Costa today?

Ho le foto dei today della crociera di ottobre sulla Serena ma non sono molto brava e non so come postarle :oops:
 

Danylis

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

Magellano ha detto:
Io ho dei libri rilegati in più volumi con i Today! Però mi chiedo, a cosa serve un today di un giorno e di una nave in cui non siamo stati? Se volete li inserisco ma non comprendo bene l'utilità! Per quanto invece riguarda i menu sono d'accordo. Nel fine settimana faccio il possibile per scannerizzarli!

Ti spiego consapevole che saprai comprendermi. Non ho mai fatto una crociera prima d'ora.
La prima la farò tra due settimane. Quando ho saputo che sarei partito ho iniziato a contare i giorni...e ne sono passati parecchi. In tutto questo tempo non ho fatto altro che trascorrere la maggior parte della mia giornata sul forum, guardandomi tutti i giorni il countdown su crocieristi.it e scaricando foto e video della mia nave.
Tutto questo ha causato in me una dipendenza da crociera ancor prima di averla fatta!!!!!
Non oso pensare quando tornerò sulla terraferma! :shock:
Diciamo che per arrivare alla totale pazzia mi manca di vedere i menu e il Costa Today.
Ora hai capito? :wink:
E' vero...sto esagerando ma sono anche convinto che non sono il solo a viverla così, forse anche tu hai avuto una sensazione simile...magari fossero tutte così le dipendenze... :lol: :lol:

Io ho fatto OUTING. Se qualcuno volesse aprire un centro di recupero per crocieristi dipendenti si faccia avanti. Io mi candido come socio fondatore! :mrgreen:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Avete foto dei Costa today?

Certo hai ragione.. Non sapevo che non avevi fatto crociere. Nell'attesa ti aspettiamo in quelle virtuali allora... Vieni a trovarci!
 

Danylis

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

Già fatto...mi sono già spulciato tutti i post...ma una domanda: potevo salire con voi sulla Calamai?

Purtroppo ormai è partita, però se si può fare, posso raggiungervi a metà strada... :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Avete foto dei Costa today?

Certo, sennò che virtualità sarebbe? Sei a bordo, e, se sei al primo turno, già al ristorante! :wink:
Scusate la pubblicità offtopic... :oops: :oops:
 

Danylis

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

Grazie per l'invito!!!! Allora vado a cercare un Today di domani mattina...forse già lo trovo in cabina... :lol: :lol: :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Avete foto dei Costa today?

sabbamadda ha accolto la tua richiesta ed ha postato le fotografie.
L'unico problema è che, con la galleria fotografica nuova, non abbiamo pensato all'inserimento di foto del genere di conseguenza non sono state ancora approvate.

Siccome le hai richieste però nel frattempo ti mostro i link, salvale perchè non sò se e quanto rimarranno online:

http://fotonaviecrociere.crocieristi.it/225.jpg
http://fotonaviecrociere.crocieristi.it/226.jpg
http://fotonaviecrociere.crocieristi.it/227.jpg

grazie ancora a sabbamadda
 

Danylis

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

Più i giorni passano e più mi rendo conto che questo forum è meraviglioso! Chiedi qualcosa e nel giro di poche ore qualcuno viene in tuo aiuto. Grazie, grazie a tutti. In particolare a SABBAMADDA!
:wink:
 
Re: Avete foto dei Costa today?

grande :!: se fossero scannerizzati sarebbe la cosa più interessante della galleria fotografica :) :wink:
 

sabbamadda

Active member
Re: Avete foto dei Costa today?

Sono felice di essere riuscita a postarli pensavo di non farcela :D . Se vuoi ho anche quelli della crociera di vernissage e quella inaugurale della Concordia. Ciao
 

Danylis

New member
Re: Avete foto dei Costa today?

SIIIIII!!! Li voglio tutti!!! tanto sei diventata molto brava... :wink: Grazie anticipatamente.
 
Top