Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La cassaforte potrà essere aperta solo con la tessera sanitaria eventualmente usata.gattopiccolo ha detto:quindi , da quello che dite, se io entrando apro la cassaforte con la tessera saniatria da quel momento in poi la mia cassaforte si aprirà solo con la tessera sanitaria ma solo quella cassaforte....giusto?????????????????
oppure se entra uno sconosciuto in cabina può aprire la mia cassaforte con una qualsissi tessera carta magnetica!!!!!!!!!??????? :?:
17ariellina17 ha detto:Mi sembra di capire che il problema è più frequente sulla Costa Fortuna...
non entra in cassaforte ,roberto17 ha detto:scusate sapete dirmi quanto sono grandi le cassette di sicurezza ?? e le cabine sono sicure ?? vorrei portarmi il pc portabile e se non entra in cassaforte devo trovare un rimedio ...
come ti hanno detto anche gli altri, il pc lo puoi lasciare sul tavolo!! Noi abbiamo sempre fatto in questo modo e non abbiamo avuto problemi...roberto17 ha detto:vorrei portarmi il pc portabile e se non entra in cassaforte devo trovare un rimedio ...
rudder ha detto:personalmente la cassaforte ...mai usata!
m'impiastro con i numeri la combinazione...ecc..troppo difficile
quindi...tutto nel cassetto o sul comodino
il p.c...in bella vista
ho sempre ritrovato ogni cosa al proprio posto
un saluto rudder
ok ...quello che e'...infatti non la uso e non lo so!mars ha detto:combinazione? ma non ci sono combinazioni :roll:rudder ha detto:personalmente la cassaforte ...mai usata!
m'impiastro con i numeri la combinazione...ecc..troppo difficile
quindi...tutto nel cassetto o sul comodino
il p.c...in bella vista
ho sempre ritrovato ogni cosa al proprio posto
un saluto rudder