• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avvistamenti dalle webcam Costa

Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Beati quelli che sono sulla Costa Magica che si trovano a Salvador Bahia.

imagecamera2ship2930112wo7.jpg

Un po' di foto:
Iniziamo Costa Europa a Salalah, Oman
CostaEuropaaSalala.jpg

Costa Victoria ad Aden, Yemen
CostaVictoriaadAden.jpg

Ed infine Costa Romantica in navigazione lungo il Rio delle Amazzoni
CosaRomanticanrlRiodelleAmazzoni1.jpg

CosaRomanticanrlRiodelleAmazzoni2.jpg

è un po' che non c'è alcun avvistamento...
io ho avvistato Victoria e Classica a Dubai pronte a partire
Image_Camera1_ship23__10-01-2009_16.jpg

Image_Camera1_ship20__10-01-2009_16.jpg

e anche una Msc (non so quale) a Santos da Magica
Image_Camera2_ship29__10-01-2009_16.jpg

Oggi a St Maarten dalla Costa Atlantica mi sembra di vedere quella che è una sua gemella Carnival, ma forse mi sbaglio.
Image_Camera2_ship21__11-01-2009_21.jpg

Oggi da poppa di Costa Serena è visibile la Borja Dos e dietro fà capolino la Msc Fantasia! :mrgreen:
imagecamera2ship3106032.jpg

mars ha detto:
l'ho vista anch'io, come mai a savona?

La Grand Mistral è a Savona in quanto ha sostituito Costa Romantica nella transatlantica da Buenos Aires. Abbiamo parlato a lungo di questa sostituzione nella discussione sull'incendio di Costa Romantica.

Sarebbe invece interessante scoprire per quale ragione la Grand Mistral sia rimasta a Savona, attraccando alla banchina presente all'uscita del porto. Chissà per quanto tempo ancora sosterà a Savona. Domani in porto saranno presenti Costa Europa e Costa Concordia.

la posto solo ora perchè solo ora sono riuscita a mettere la foto, finalente ho imparato... meglio tardi che mai!
serena.jpg

...la santa maria da serena! e quando vi ricapita di vedere colombo dalla costa!?!

La "Costa Romantica" oggi in porto a Messina:
webcamcostaromanticaame.jpg

Da notare il procedere dei lavori per la megabanchina da 455 metri pronta a fine anno.