• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avvistamenti dalle webcam Costa

Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

E già........sono proprio io!!!!!!!!!!!!!! Per quello che si può notare :lol: :lol:

Ho fatto qualche altra foto alla Costa Pacifica, domani le inserisco nel link delle fotografie.

Più guardo webcam del nord Europa,e più mi innamoro di queste crociere..
Costa Magica che inquadra le vette innevate a Akureyri
magicaAKUREYRI.jpg

Ecco l'arrivo in porto della Costa Europa in sequenza
europa.jpg

europa2.jpg

europa3.jpg

europa4.jpg

europa5.jpg

europa7.jpg

europa9.jpg

europa10.jpg

E per la gioia di Guizzo e Gianlusss c'è spazio anche per un traghetto della Grimaldi.
europa11.jpg

Poi sarete voi a svelare il suo nome :mrgreen:

Dalla webcam di prua di Costa Concordia ecco la Brillance of The Seas che lascia Napoli............

Image_Camera1_ship30__13-07-2009_17.jpg

Oggi poche webcam di rilievo..
Prima la concordia a Barcellona con la Fantasia
concordia.jpg

e qui troviamo la Costa Atlantica
atlantica.jpg

La nave dietro la Costa Atlantica è la Emerald Princess.

A Barcellona dalla webcam di poppa della Costa Concordia la Norwegian Jade in partenza..............

CostaConcordia2Barcellona17072009.jpg

CostaConcordia3Barcellona17072009.jpg

Dalla webcam di prua di Costa Victoria ecco la MSC Poesia, le navi attraccano oggi a Venezia Marghera per via della festa Del Redentore

CostaVictoriaVenezia18072009.jpg

Oggi la Costa Concordia non ha attraccato a Marsiglia, credo per il vento. Oggi c'è il mare un pò agitato ovunque.........

Oggi la Costa Magica a Kiel è in compagnia della Msc Opera..
Magicakielconopera.jpg

In fondo sembra esserci un'altra nave,ma non riesco a distinguerla

Dalla webcam di prua di Costa Mediterranea a Copenhagen ecco la Jewel of The Seas...........

CostaMediterraneaCopenhagen18072009.jpg

Dalla webcam di poppa di Costa Victoria a Venezia MSC Poesia in partenza............

CostaVictoria3Venezia18072009.jpg

CostaVictoria4Venezia18072009.jpg

Di niente Tano...........io mi diverto a fare gli avvistamenti dalle webcam.

Oggi giornata di traffico a Napoli, per adesso sono presenti L'Aida Bella, la Costa Marina e la Legend of The Seas e tra poco arriverà la MSC Fantasia e verso le 12:30 la Costa Concordia. Oggi non sono a lavoro quindi cercherò di postare qualche bella web........intanto ecco dalla webcam di poppa di Costa Marina l'Aida Bella.........

CostaMarinaNapoli20072009.jpg

Dalla web di poppa di Costa Fortuna,
Qualcuno ha messo gli occhiali da sole alla webcam............... :lol: :lol: :lol:
troppo sole........

Image_Camera2_ship28__20-07-2009_07.jpg

Dalla prua di Costa Marina a Napoli ecco l'arrivo di MSC Fantasia...........

CostaMarina2Napoli20072009.jpg

CostaMarina4Napoli20072009.jpg

CostaMarina5Napoli20072009.jpg

Dalla poppa di Costa Fortuna a Venezia ecco la partenza della Oosterdam.......

CostaFortuna3Venezia20072009.jpg

CostaFortuna4Venezia20072009.jpg

Dalla webcam di prua di Costa Concordia a Palermo ecco la Silver Wind in partenza........................

CostaConcordiaPalermo21072009.jpg

CostaConcordia2Palermo21072009.jpg

Ecco qua la Jewell of The Seas in visione serale...........questa l'ho salvate ieri sera alle ore 22:00 italiane, se i miei calcoli non sono errati li doveva essere mezzanotte......

CostaMagica2SPietroburgo22072009.jpg

E dalla webcam di prua di Costa Romantica a Rodi ecco la MSC Armonia. Nell'altro molo c'è anche un altra nave, che non sono riuscito a vedere perchè la web di Romantica all'arrivo in porto era bloccata...........

CostaRomanticaRodi23072009.jpg

Dalla webcam di poppa di Costa Magica a Tallin ecco la partenza della Jewell of The Seas...........

CostaMagicaTallin24072009.jpg

CostaMagica2Tallin24072009.jpg