Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
aahahahhahahahuahauhuahauhauhauahuahuahuaunochenavigaverament ha detto:Me lo immaginavo piu' giopvane Rodolfo...hahahaha
VaLyUS ha detto:aahahahhahahahuahauhuahauhauhauahuahuahuaunochenavigaverament ha detto:Me lo immaginavo piu' giopvane Rodolfo...hahahaha
..anche io.
In mano? Ho provato a metter su un movimento di protesta perchè QUALCUNO si è dimenticato il MIO CARTELLINO!!!! (infatti nella mia firma c'è scritto Amministratore senza cartellino)lia68 ha detto:Finalmente le foto grazie boss...ma che avete in mano? :roll:
Eh non ci si può fidare di nessuno......VaLyus ha scritto:
In mano? Ho provato a metter su un movimento di protesta perchè QUALCUNO si è dimenticato il MIO CARTELLINO!!!! (infatti nella mia firma c'è scritto Amministratore senza cartellino)
e quindi avevo dato a tutti il mio bigliettino da visita che dovevano mostrare in primo piano.. però.....
lia68 ha detto:Eh non ci si può fidare di nessuno......VaLyus ha scritto:
In mano? Ho provato a metter su un movimento di protesta perchè QUALCUNO si è dimenticato il MIO CARTELLINO!!!! (infatti nella mia firma c'è scritto Amministratore senza cartellino)
e quindi avevo dato a tutti il mio bigliettino da visita che dovevano mostrare in primo piano.. però.....