• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

B.I.T. 2008, Crocieristi.it c'era!!

• Autore discussione Autore discussione VaLyUS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: B.I.T. '08, Crocieristi.it c'era!!

terry ha detto:
Bella foto.....Finalmente vi vedo!!!!!!!
a Valyus chiedo..ma Althea è la tua dolce metà??
ciao a tutti
Terry
E' la mia dolce metà.. :)

... ma quanto sono venuto male in queste foto.... tutta colpa del Boss!!!

Povero Valerio!!! Ho preparato tutti i cartellini identificativi per i partecipanti al meeting e.... il primo che ho stampato, cioè il suo, me lo sono dimenticato a casa... :cry:

Re: B.I.T. 2008, Crocieristi.it c'era!!

Che bel gruppo e che facce simpatiche :D complimenti, così posso dare un volto a questi nomi grazie :wink:

Il Generale 71 dice:
Povero Valerio!!! Ho preparato tutti i cartellini identificativi per i partecipanti al meeting e.... il primo che ho stampato, cioè il suo, me lo sono dimenticato a casa...
......eh si dice sempre così.......secondo me ti hanno boiccottato boss fatti valere....... :D

lia68 ha detto:
Il Generale 71 dice:
Povero Valerio!!! Ho preparato tutti i cartellini identificativi per i partecipanti al meeting e.... il primo che ho stampato, cioè il suo, me lo sono dimenticato a casa...
......eh si dice sempre così.......secondo me ti hanno boiccottato boss fatti valere....... :D
e come no!!
se un giorno riuscirò ad andare a trovarlo al caporale, dovrà portarmi in tuuuuuuuuuuuuuuuuutti i locali più gnam della LIGURIA! :twisted: :lol:

uhauahauhauahauahuahauahuaauahuahauahauahauhauahauahuahauahauhauahauhauaha!!!!!!!!!

!!!!!!!!CHE BUFFI!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Umbe94' ha detto:
uhauahauhauahauahuahauahuaauahuahauahauahauhauahauahuahauahauhauahauhauaha!!!!!!!!!

!!!!!!!!CHE BUFFI!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La prossima volta voglio la controfigura!!!

il_Generale_71 ha detto:
[quote="Umbe94'":2s4i9as1]uhauahauhauahauahuahauahuaauahuahauahauahauhauahauahuahauahauhauahauhauaha!!!!!!!!!

La prossima volta voglio la controfigura!!![/quote:2s4i9as1]

Generale.. ora che ti vedo bene... è possibile che ti abbia già visto in giro??? sei una faccia che da qualche parte ho già visto... davvero!!!

alessandro..
sembri più reattivo nella foto di gruppo..
ghghghghghgh :lol: :lol:

Io con il Generale ho viaggiato assieme nella transatlantica del 2005 con l ´Atlantica e sto cercando di riconoscerti ma....
non riesco.

Un saluto.

cirellina ha detto:
ehi miglia ma con questa foto vuoi fare il "forum-lover"??

Naaaa....è solo la foto che reputo migliore degli ultimi anni :wink:

VaLyUS ha detto:
alessandro..
sembri più reattivo nella foto di gruppo..
ghghghghghgh :lol: :lol:

Odio le foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Miglia ha detto:
Datemi il permesso di mettere una mia foto migliore....anche se leggermente...quanto meno non mi immaginerete sempre come uno sconvolto post sabato sera e post 4 ore di Bit :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/8788 ... ne2ju1.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :wink:

P.s. grazie Valerio di avercele postate

si si vuole fare il figo lui :mrgreen: ..mette la foto personale per scusarsi delle sue scappatelle :mrgreen: ...
no scherzo..bella foto..adesso riesco a dare un volto ad alcuni di voi... :wink: belli!!speravo di esserci, ma essendo gia andato di sabato la cosa mi riusciva un po impossibile.. :wink:
complimenti anche al piu piccolino..piccoli crocieristi crescono.. :wink: :wink:

belle foto, speriamo di esserci la prossima volta, magari con la nostra piccola crocierista che scorrazza in giro!!!

ciaoooooooo ragazzi siete miticiiiiiiiiiiiiiiii

Finalmente posso dare un volto a Doc !!!!!!!!!!!!!!!!

Hey Doc ti credevo completamente diverso . . .

Un saluto al mio amico Nik, l'unico del sito che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo.

ciaoooo

il_Generale_71 ha detto:

Povero Valerio!!! Ho preparato tutti i cartellini identificativi per i partecipanti al meeting e.... il primo che ho stampato, cioè il suo, me lo sono dimenticato a casa... :cry:

tutta colpa di mio padre :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

eugeniod1995 ha detto:
il_Generale_71 ha detto:

tutta colpa di mio padre :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:?: :D