• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

B.I.T. 2008, Crocieristi.it c'era!!

• Autore discussione Autore discussione VaLyUS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: B.I.T. 2008, Crocieristi.it c'era!!

el tapa ha detto:
ciaoooooooo ragazzi siete miticiiiiiiiiiiiiiiii

Finalmente posso dare un volto a Doc !!!!!!!!!!!!!!!!

Hey Doc ti credevo completamente diverso . . .

Un saluto al mio amico Nik, l'unico del sito che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo.

ciaoooo
Scusate se nella foto non sono venuto particolarmente bene... :D :D

Ma quanto siete belli e raggianti!!
Alla prossima non mancherò, ma l'importante è che abbiate "lavorato per noi"!

Non male il modello della MSC Fantasia..

el tapa ha detto:
ciaoooooooo ragazzi siete miticiiiiiiiiiiiiiiii

ciaoooo

Diverso come??? :shock:

:D

Dr. Pianale ha detto:
[quote="el tapa":lajbnqth]ciaoooooooo ragazzi siete miticiiiiiiiiiiiiiiii

ciaoooo

:D[/quote:lajbnqth]

Non fraintendermi, è solo che ti immaginavo molto piu' grande di età . . . .invece sei un giovanotto !!!! :D

el tapa ha detto:
[quote="Dr. Pianale":wr7x7ry6][quote="el tapa":wr7x7ry6]ciaoooooooo ragazzi siete miticiiiiiiiiiiiiiiii

ciaoooo

:D[/quote:wr7x7ry6]

Non fraintendermi, è solo che ti immaginavo molto piu' grande di età . . . .invece sei un giovanotto !!!! :D[/quote:wr7x7ry6]

Ho 39 anni... 8)

Bellissimo vedervi nella foto di gruppo, grazie Valerio, è interessante darvi un volto e confrontarlo con quello che ci eravamo immaginati!
L'unico che mi immaginavo esattamente così è Miglia (cioè, dopo che ho capito che non era una donna).
Anche Althea me la immaginavo simile.
Valerio invece me lo immaginavo secco secco e lungo lungo, e vestito con un maglione rosso (sicuramente per via che nel forum è identificato dal colore rosso).
Il Generale, sarà per il nick o per la professione, lo vedevo in divisa, inteccherito, anziano, severo, ciuffo liscio e grigio-perla che usciva dal cappello militare: tipo colonnello col monocolo...
Rodolfo me lo immaginavo un ragazzo più giovane ma più serioso, e con folti capelli neri e lunghi quasi alle spalle.
Il Dr. Pianale doveva avere l'aspetto di un professionista anziano... (forse per quel "Dr."?).
Gli altri, pur avendoli letti, non me li ero immaginati, o almeno non così vividamente.
Ehm... ora non ho il coraggio di pensare come mi possiate immaginare voi...
MCP

E invece, cara MCP, sono il "ragazzo" più vecchio del Forum, sigh!! E cosa ho fatto nella foto per perdere di serietà? I lunghi capelli neri li avevo raccolti sulla nuca, e il grigiore è un effetto ottico. Ciao.

Sorridi... ergo non puoi che essere un ragazzo poco serio!!! Elementare, Watson... ;-DDD
Ah, ecco, quindi se uno è canuto è per via del neon... non ci avevo pensato. Allora io son bionda perché avrò mangiato tropp'òva?!
MCP

MCP ha detto:
Sorridi... ergo non puoi che essere un ragazzo poco serio!!! Elementare, Watson... ;-DDD
Ah, ecco, quindi se uno è canuto è per via del neon... non ci avevo pensato. Allora io son bionda perché avrò mangiato tropp'òva?!
MCP

Sembra canuto MCP.... sembra.

MCP ha detto:
L'unico che mi immaginavo esattamente così è Miglia (cioè, dopo che ho capito che non era una donna).

eheh...ho la faccia così comune..oltre che da pirla :mrgreen: :mrgreen: :?:

Miglia ha detto:
MCP ha detto:

eheh...ho la faccia così comune..oltre che da pirla :mrgreen: :mrgreen: :?:
eh be mi sa un po di si... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però bisogna ammetterlo, il caro Rodolfo porta bene i suoi anni.

Per un pò di tempo ho avuto la foto di gruppo come sfondo del desktop (vado troppo orgoglioso di questa community), mio padre l'ha vista e mi ha chiesto chi fossero tutte queste personcine (ha seguito il forum per un bel pò, fino all'ultima crociera prenotata), arrivato su Rodolfo mi fà... "E' giovanile!" :P