Re: Bagagli o palle da rugby??
crociera sul nilo "Tebe" 2007 con Alpitur, Roma - Luxor all' aereoporto le mie valige non sono arrivate....non vi dico il panico!! Mi sono fatta un pianto...mesi decidendo cosa mettere in valigia, con annessi litigi con il mio consorte perchè stavo portando troppa roba.
Il nostro referente Alpitur ci ha consigliato di fare subito la denuncia prima di uscire dall'aereoporto, dopo il grande sconforto ed identificazione da parte dei nostri compagni di viaggio come gli "sfigati" della situazione, ci siamo rassegnati.
L'indomani siamo stati accompagnati a Luxor in alcuni negozi per acqistare il neccessario: spazzolini da denti, biancheria intima e altro per l'igiene personale.
Il nostro assistente Alpitur ci aveva comunicato che avevamo diritto a 50 euro a testa giornalieri per ogni giorno di ritardo nella consegna delle valige, previa documentazione delle spese, così abbiamo fatto.
Le valige le abbiamo riavute ad Assuan 3 giorni dopo con corrispettivo pagato da noi per lo sdoganamento.
Una volta rientrati a casa ci siamo immediatamente mossi per il rimborso; l'agenzia di viaggi ha detto di mandare il reclamo all'Alpitur, l'Alpitur ha risposto che dovevamo rifarci sulla compagnia aerea Eurofly, L'Eurofly ci ha richiesto i tagliandi delle valige sapendo, che, li avevano trattenuti le autorità di Assuan durante le operazioni di sdoganamento.
Insomma non ne abbiamo avuto niente, se non il fatto che abbiamo "riavuto" le nostre valige e una cosa in più da raccontare!!!!
crociera sul nilo "Tebe" 2007 con Alpitur, Roma - Luxor all' aereoporto le mie valige non sono arrivate....non vi dico il panico!! Mi sono fatta un pianto...mesi decidendo cosa mettere in valigia, con annessi litigi con il mio consorte perchè stavo portando troppa roba.
Il nostro referente Alpitur ci ha consigliato di fare subito la denuncia prima di uscire dall'aereoporto, dopo il grande sconforto ed identificazione da parte dei nostri compagni di viaggio come gli "sfigati" della situazione, ci siamo rassegnati.
L'indomani siamo stati accompagnati a Luxor in alcuni negozi per acqistare il neccessario: spazzolini da denti, biancheria intima e altro per l'igiene personale.
Il nostro assistente Alpitur ci aveva comunicato che avevamo diritto a 50 euro a testa giornalieri per ogni giorno di ritardo nella consegna delle valige, previa documentazione delle spese, così abbiamo fatto.
Le valige le abbiamo riavute ad Assuan 3 giorni dopo con corrispettivo pagato da noi per lo sdoganamento.
Una volta rientrati a casa ci siamo immediatamente mossi per il rimborso; l'agenzia di viaggi ha detto di mandare il reclamo all'Alpitur, l'Alpitur ha risposto che dovevamo rifarci sulla compagnia aerea Eurofly, L'Eurofly ci ha richiesto i tagliandi delle valige sapendo, che, li avevano trattenuti le autorità di Assuan durante le operazioni di sdoganamento.
Insomma non ne abbiamo avuto niente, se non il fatto che abbiamo "riavuto" le nostre valige e una cosa in più da raccontare!!!!