Re: Bagagli o palle da rugby??
esattamente stesso discorso...peccato che noi non abbiamo riparato proprio niente, abbiamo buttato via direttamente il beauty :roll: ..quindi volgio dire per una volta e su un singolo pezzo..penso che un po di fortuna non guasti!! :wink:
drusa ha detto:A me hanno rotto le chiusure di una valigia rigida. All'ufficio informazioni mi hanno detto di portargliela per vedere se era riparabile. Dopo un paio di giorni mi hanno contattata e mi hanno consegnato un foglio compilato da loro da spedire all'assicurazione. La valigia non era nuova e non avevo nessuno scontrino.. per telefono l'assicurazione mi ha fatto qualche storia.. ho inviato comunque il foglio consegnatomi sulla nave e dopo un paio di mesi mi hanno inviato una cifra che adesso non ricordo ma decisamente superiore a quella che ho speso per sostituire le chiusure rotte... Sarò stata fortunata? Per una volta....
Daniela
esattamente stesso discorso...peccato che noi non abbiamo riparato proprio niente, abbiamo buttato via direttamente il beauty :roll: ..quindi volgio dire per una volta e su un singolo pezzo..penso che un po di fortuna non guasti!! :wink: