Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non si va in un carcere di massima sicurezza, se all'imbarco portate del latte, e avete un bambino, pensate facciano obiezioni? Se portate il cognac e avete il marito forse si.
Cmq tutti questi sbattimenti x il latte, io mi porterei qualche bottiglia appresso e lo comunicherei alla compagnia prima di partire...
E' evidente la diversità di comportamento, ma una spiegazione logica non c'è, se non scarsa voglia dell'addetto di ritirare le bottiglie, non era presente il "capo".
"Metal detector" lo hai detto tu; il passeggino di cosa è fatto? E se dentro le cavità hai nascosto qualcosa? Non si vedrebbe, mentre il transito sotto l'elemento radiogeno identifica eventuali oggetti impropri.
Ieri ho prenotato la crociera x quest'estate con holland... Dopo la conferma mi hanno mandato un modulo dove richiedere tutto quello che mi può servire x la piccola nel caso lo volessi a bordo. Si spazia dai pannolini alle salviette, latte in polvere, alimenti particolari... qualcosa a pagamento, altro gratis... Non mi era mai capitato con le altre compagnie con cui ho viaggiato
Se qualcuno volesse approfondire perche' sia meglio il latte vegetale a quello animale: www.infolatte.it
Personalmente non credo che il forum sia il posto giusto dove perorare le proprie convinzioni.
Tolte le questioni etiche o ambientali, le intolleranze sono un dato di fatto come il fatto che ci sia chi beve latte perché piace.
Tra l'altro, almeno in questa pagina, mancano riferimenti scientifici di una certa autorevolezza.
Il "Metal Detector"; questa "porticina" rileva gli oggetti metallici che la persona porta addosso. Infatti, prima di varcarla, bisogna vuotar le tasche dalla moneta, chiavi, telefonini........, eventualmente la fibbia della cintura, anche se abitualmente non si toglie perché, se il sistema si allerta, si viene sottoposti al controllo con il rilevatore manuale. Un oggetto di ceramica, fibra di vetro, vetro rinforzato, materie plastiche in genere, non vengono rilevate se non a perquisizione corporale; e potrebbe benissimo essere un'arma sotto forma di un coltello, per esempio. Il passeggino è già di metallo, quindi che si controlla? Un oggetto estraneo all'interno della sua struttura, viene invece rilevato con l'esame radiogeno.