Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno mi dice che sono egoista e che non è un viaggio adatto ad un bimbo così piccolo. Mio figlio è molto vivace... bue la paura maggiore sta nella compagnia aerea...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi dice che sono egoista e che non è un viaggio adatto ad un bimbo così piccolo. Mio figlio è molto vivace... bue la paura maggiore sta nella compagnia aerea...
Non ho capito perché concentri la tua paura nella compagnia aerea...non capisco che problemi potrebbero crearti con un bambino di 1 anno. Forse ti riferisci al volo? Con mia figlia di 13 mesi a dicembre 2015 siamo stati a Londra ed abbiamo volato con Easy Jet. Abbiamo avuto solo e soltanto agevolazione avendo la bambina con noi.
Per le troppe ore di volo.... il volo all'andata non è notturno
Allora la paura non è la compagnia aerea. Se scrivi che temi quest ultima ti riferisci che non hai fiducia nell'azienda di volo e non che ti preoccupi delle troppe ore del volo. Che poi sarebbero quante ?
10 Roma Miami
10 Roma Miami
sai, a volte le persone dovrebbero guardare in casa loro anzichè dare dell'egoista agli altri.
Di quante ore è il volo?
Mmm...forse sono troppe...
[emoji20]
Esatto. Non ti curare di chi giudica... La gente ha da dire a prescindere!Certo 10 ore sono tante. Ma non ti devi preoccupare per lui....con qualche giochino...e la gioia di andare in vacanza passeranno in fretta. I bimbi si adattano presto....molto meglio di noi. Sicuramente sarà molto più faticoso per voi. Non pensare a chi giudica....tanto avranno da dire in ogni caso
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non ti abbattere ma purtroppo ci sono alcune situazioni che vanno affrontate con figli da una certa età in poi...non è egoismo o quant altro ma solo che i nostri piccoli hanno le loro esigenze e forse a mio modesto modestissimo parere per un bimbo di 1 anno 10 ore di volo sono troppe...
Le ore di volo sono tante, ma ci sono bambini e bambini e dipende da come è tuo figlio.
Mio figlio prima crociera a 9 mesi, ci siamo portati tutto, dagli omogeneizzati alle pappine, biscotti etc. e compravamo anche negli scali (fanno imbarcare qualunque cosa per i bambini). Ora è più grande, mangia poche cose ma con i menu per bambini ci si arrangia benissimo. Diverso il discorso per il pannolino: nelle navi americane non si entra in piscina se non nelle piscine a loro dedicate e con i pannolini da piscina.
Certo 10 ore sono tante. Ma non ti devi preoccupare per lui....con qualche giochino...e la gioia di andare in vacanza passeranno in fretta. I bimbi si adattano presto....molto meglio di noi. Sicuramente sarà molto più faticoso per voi. Non pensare a chi giudica....tanto avranno da dire in ogni caso
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Esatto. Non ti curare di chi giudica... La gente ha da dire a prescindere!
Io, con Sara(anche lei 1 anno) , 10 ore di volo non le farei....ma la chiamiamo Attila, fai tu.... Io son preoccupata per fare como-monza x imbarcarmi tra 2 settimane ahahahah
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Avrà già compiuto due anni quando parto...comunque è un aspetto che ho sottovalutato, hai proprio ragione....