• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bar segreto: verità o bufala?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dr_capins

Member
Il bar c'è, conosco persone che ci sono state. Il segreto non è tanto il posto fisico, dove ti portano gli addetti, quanto come riuscire a trovare i gettoni necessari ad andare.

A me pare un'immensa stupidaggine, anche perchè lì dentro si paga indipendentemente da pacchetti o YC o quant'altro, e il costo minimo di un cocktail è 16€.
Non penso proprio che perderò tempo a cercare i famigerati gettoni.
 

kami91

Well-known member
Esiste questo bar segreto ci sono amici che hanno avuto l invito che non si tratta altro che di un gettone. Ovvio non mi sono fatto dire come si ottiene per non rovinarmi la sorpresa e perché appunto il modo per avere il gettone é il vero segreto. Detto ciò é un bar che non viene coperto dal pacchetto bevande di nessun tipo e stranamente per ora nessuno ha svelato come si ottiene il gettone. Si sa solo che si entra daa cabina telefonica ma senza gettone non si va da nessuna parte
Obiettivo 2023: Scovare il gettone
 

pitt76

Active member
Ho trovato la prova provata dell'ingresso al bar dalla cabina, in un video di uno dei tanti viaggiatori da social.
Basta notare la molla della porta rossa interna alla cabina del telefono....

IMG-20230222-WA0024.jpg
IMG-20230222-WA0023.jpg
 

sereold

Active member
Ero in nave settimana scorsa, ho solo trovato un gruppo di persone francesi che parlavano al telefono e credo gli stessero spiegando cosa fare, perchè avevano in mano un cartocino con un QR Code.
Se non ho notato male poi la cabina era aperta solo la sera, durante il giorno era transennata. Abbiamo provato a capire come trovare i gettoni, ma non più di tanto... c'era così tanto da vedere che non ci siamo troppo fissati. Vedremo se la prossima volta risolveremo il mistero... che non riguarda più se esiste o no questo bar, ma come ci si entra... e spero che non si spoileri troppo perchè altrimenti perderebbe il senso dello speakeasy....
 

vince990

Active member
Ormai manca solo che dicono chiaramente come si entra tanto internamente il locale è stato filmato ( pensa come controllano) e postato nei vari social
 

Sandro 09

Well-known member
l'ho avevo gia' scritto in precedenza,vi pare che una nave ormai da un po di mesi viaggia al ritmo di 5000 persone a settimana con le persone che si selfano (non so come si scrive) anche quando vanno in bagno segreto???
 

Blueyes

Well-known member
Esatto Sandro, finito il mistero finito il divertimento... io rosico da quando hanno spostato il Point Break dai campi di tennis al lungomare :cry:, ha perso fascino da quando tutti lo vedono e tutti sanno dov'è... addio mojito party tra ciosoti :-(

(per la cronaca era poco piu di un chiosco perso in fondo ad un parcheggio di una spiaggia)
 

vince990

Active member
Ma secondo me MSC non aveva intenzione d tenerlo segreto sennò come per il dietro le quinte. Requisiva i cellulari o macchina fotografica e li ridava quando uscivano fuori e laddove ciò non era possibile (ordinava) al personale di fare interrompere e cancellare immediatamente le riprese. Ora manca solo sapere come si ottiene il gettone e si sa tutto.
 

massimilianob

Well-known member
ho trovato questo video, a mio avviso interessante perchè mostra nel dettaglio anche l'accesso. il bar non si trova dietro la porta della cabina telefonica, come si potrebbe pensare, ma da tutt'altra parte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top