Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dinho77 ha detto:E non c'è un modo veloce per percorrere la Ramblas?
E poi chi sa in genere quanto chiedono i taxi per 3-4 ore di giro turistico?
una curiosita',quanto costa entrare a casa batlo,grazie.dinho77 ha detto:E non c'è un modo veloce per percorrere la Ramblas?
E poi chi sa in genere quanto chiedono i taxi per 3-4 ore di giro turistico?
Intanto partiamo dalla mappa delle metro, che puoi trovare ad esempio qui:dinho77 ha detto:Fabrizio, io sto cercando di capire come fare ad arrivare a plaza della catalunya per poter prendere il bus turistico rosso.
Ora, dato che la navetta Costa (ma poi si paga questa navetta?) mi lascia a plaza Colon, rimane da coprire la rambla, che è si 1,5 km, ma se è una piacevole camminata, la farei anche a piedi (magari al ritorno).
Poi, chi sa dirmi in quali fermate del bus rosso è consigliabile scendere per approfndire la visita?
Sandro 09 ha detto:una curiosita',quanto costa entrare a casa batlo,grazie.
Capirai... stanno una a levante e una a ponente....Trainer ha detto:Da dove attracca la Navigator/Royal carebbean che mezzo mi conviene prendere per per l'Acquario ed in Nou Camp...?
Una volta che sei a tibidabo puoi anche portare i tuoi figli al luna park. Comunque in zona c'è anche il parc guell di gaudì (particolare, anche se onestamente mi aspettavo di meglio, anche se offre una splendida visuale di Barcellona dall'alto).Trainer ha detto:Dove mangio con i miei figli di buon appetito di 15 anni ca??? che mi consiglaite di vedere ancora? :mrgreen: :wink: il taxi in modalità "stop and go a Barcellona,cos'e'?
Penso che ti rifiresca al Tibidabo. E' effettivamente distante ma perfettamente collegato dalla metropolitana e una piccola funicolare.EMANUELE ha detto:le giostre sono molto lontane , sono sulla collina sopra il parc guel diciamo fuori dalla citta' , se sbaglio corregetemi...
Ok....fammi un programma dalla mattina...grazie.I miei vogliomo vedere Camp Nou... :lol: che metro per arrivare al Nou camp intorno alle 11 di mattina(arrivo alle 10,si dice) dal porto/stazione maritttima?E se prendo il taxi con i miei 2 figli quando spendo? ..e poi che tragitto (altre mete da visitare)mi consigliate di fare e con quali mezzi? Alla fine vorrei andare allle Rambla eppoi ritorno alla Nave intorno alle ore 20 ossia 2 oreprima della ripartenza...thanxFabrizio ha detto:Dimenticavo: per il pranzo, a Barcellona hanno orari diversi dai nostri. Diciamo che le 14 o le 15 sono un orario normale per pranzare. Però ci sono alcuni locali (es le cervecerie, in italiano dovrebbe corrispondere a birrerie) che anche a partire da mezzoggiorno offrono tapas, ossia spuntini di tutti i tipi, come crostini, crocchette, bruschettine, affettati (ottimo il loro prosciutto). Molto popolari le patatas bravas. PS: se conosci lo spagnolo..... buttalo :lol: il catalano è praticamente un'altra lingua.....
si effettivamente intendevo proprio quelle , perche ho sentito parlare solo di quelle a barcellona se poi ce ne sono altre non sapreiMagellano ha detto:Penso che ti rifiresca al Tibidabo. E' effettivamente distante ma perfettamente collegato dalla metropolitana e una piccola funicolare.
se faccio così secondo voi ce la faccio? perchè la costa si ferma solo dalle 13 alle 19. quanto tempo ci vuole a fare un giro come ha fatto emanuele? altrimenti con la metro da p.zza colon fino alla sagrada familia, quale linea devo prendere? poi dalla sagrada familia al camp nou? e dal camp nou a p.zza colon?EMANUELE ha detto:fai come me ... intanto non so che tempo di sosta avete , comunque io ho preso da piazza colon la linea blu sono solo sceso al barrio gotico ( la cattedrale ) e poi proseguito per poiazza catalunia per cambiare con la rossa e da li sali e scendi ...se tu guardi il percorso della linea rossa su internet , vedrai che ad un certo punto alla diagonal miguel garcia ( credo si chiamasse cosi' ) che un punto di scambio tra la linea rossa e di nuovo con la blu che ti porta a montjuic e riscende sino a piazza colon .. se non ricordo male quando lasci la linea rossa alla diagonal garcia e quasi in fase di arrivo penso che perdi solo una fermata prima del capolinea