Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura806 ha detto:Credo che molta gente a Barcellona preferisca scendere senza guida e girarsela da soli. A questo proposito, domanda da profana, per caso la MSC (io partirò con questa compagnia) distribuisce delle cartine del luogo in cui si fa scalo, oppure è sempre meglio premunirsene da casa?
Grazie!
Sandro 09 ha detto:volevo chiedervi un'iformazione,per un eventuale tour in taxi di barcellona : i taxi sono sotto alla nave quando sbarchi,o devi prendere la navetta costa fino allesterno del porto ? grazie a tutti .
ci sono stato 2 anni fa,costo 9 euro,non c'e differenza tra adulti e bambini,si paga un po meno se solo si sale e scende senza usare la teleferica,l'ascensore che porta su è un po datato,4-5 persone per volta e quindi coda interminabile,io sono stato fotunato con costa victoria siamo attraccati proprio li vicino e appena sceso ci sono andato subito di corsa,poi si è fatta tanta gente,se c'è tanto vento la teleferica non funziona,puoi solo salire e scendere,il panorama è bellissimo 105m.di altezza,poi con la teleferica vai alla collina del montujc,li per ritornare si era fatta la fila,e su consiglio dei responsabili della teleferica,siamo scesi a piedi in 15 min.ale_marco ha detto:salve, un saluto a tutti. Sarò a Barcellona il prossimo 17 Novembre con Costa Pacifica e vorrei avere qualche informazione sulla teleferica che si trova sul porto, qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?