Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusto, ma mi ponevo il problema di come ottimizzare i tempi avendo a disposizione poche ore a Barcellona. Magari, mentre la nave sta per arrivare al porto, provo tramite qualche app a prenotare qualche taxi. A proposito, conoscete qualche app che potrebbe tornarmi utile? GrazieNoi quando siamo stati a Lisbona lo abbiamo chiamato telefonicamente una delle ditte dei taxi chiedendo il seggiolino auto, non eravamo in crociera ma penso funzioni così ovunque.
Giusto, ma mi ponevo il problema di come ottimizzare i tempi avendo a disposizione poche ore a Barcellona. Magari, mentre la nave sta per arrivare al porto, provo tramite qualche app a prenotare qualche taxi. A proposito, conoscete qualche app che potrebbe tornarmi utile? Grazie
Grazie! Avevo scaricato un'altra app che mi dava dei costi esorbitanti, invece con Free Now i costi sono accessibili mi sembra di capire da una simulazione.Potresti provare l'app "Free Now" a Barcellona il servizio è attivo, si può prenotare 4 gg in anticipo. Precisando il punto di ritrovo e il punto di destinazione e ti da tutte le soluzioni.
Non capisco il perché non prendi direttamente il taxi sotto nave, guadagneresti in tempistiche e non solo.Grazie! Avevo scaricato un'altra app che mi dava dei costi esorbitanti, invece con Free Now i costi sono accessibili mi sembra di capire da una simulazione.
Ricapitolando, dovremmo uscire dal porto con un bus che mi sembra di capire si chiami T3 (costo 4,50 a/r) che dovrebbe lasciarci vicino alla statua di Colombo. Il monumento a Colombo si trova in Plaça Portal de la Pau, giusto? Dovendo chiedere un taxi con seggiolino (silla de bebes), non vorrei sbagliare indirizzo...
Per Parc Guell, arrivando alle 8 a Barcellona, dovrei farcela prenotando i biglietti per le 10? o meglio le 10.30?
Te e Barbara mi sembrate fresche di esperienza...scusate se ne approfitto
Grazie! Avevo scaricato un'altra app che mi dava dei costi esorbitanti, invece con Free Now i costi sono accessibili mi sembra di capire da una simulazione.
Ricapitolando, dovremmo uscire dal porto con un bus che mi sembra di capire si chiami T3 (costo 4,50 a/r) che dovrebbe lasciarci vicino alla statua di Colombo. Il monumento a Colombo si trova in Plaça Portal de la Pau, giusto? Dovendo chiedere un taxi con seggiolino (silla de bebes), non vorrei sbagliare indirizzo...
Per Parc Guell, arrivando alle 8 a Barcellona, dovrei farcela prenotando i biglietti per le 10? o meglio le 10.30?
Scusate, mi era sembrato di capire che fosse necessario arrivare al di fuori dell'area portuale. Grazie per l'informazione. Ora però, avendo necessità di chiamare un taxi con seggiolino per neonato, che indirizzo scrivo nell'app?Ciao, come suggerito da Capricorno ti conviene prendere il taxi direttamente da sotto nave, come farò anche'io, senza andare con il T3 fuori dal porto, tanto ho visto che il costo è praticamente lo stesso
Scrivi Cruise terminal porto di Barcellona e scrivi anche il nome della nave, ti troverà lui. Nel senso che si posizionerà davanti al terminal di attracco della tua nave. I vari terminal sono contraddistinti con le lettere dell'alfabeto e non sapendo a quale, è il nome della nave che indicherai, lui sicuramente è in grado a sapere dove.Scusate, mi era sembrato di capire che fosse necessario arrivare al di fuori dell'area portuale. Grazie per l'informazione. Ora però, avendo necessità di chiamare un taxi con seggiolino per neonato, che indirizzo scrivo nell'app?
Grande Capricorno!!!Scrivi Cruise terminal porto di Barcellona e scrivi anche il nome della nave, ti troverà lui. Nel senso che si posizionerà davanti al terminal di attracco della tua nave. I vari terminal sono contraddistinti con le lettere dell'alfabeto e non sapendo a quale, è il nome della nave che indicherai, lui sicuramente è in grado a sapere dove.
Per l'orario di prenotazione al Parc Guell cosa mi consigliate?Grazie! Avevo scaricato un'altra app che mi dava dei costi esorbitanti, invece con Free Now i costi sono accessibili mi sembra di capire da una simulazione.
Per l'orario di prenotazione al Parc Guell cosa mi consigliate?
Domenica 9 luglioIo al Parc Guell sono entrato senza prenotare l'ingresso, non ho trovato fila. Anche stavolta andrò lì diretto. In che data andrai
io vado la settimana prima, imbarco il 2, ti faccio sapere com'è la situazioneDomenica 9 luglio
Grazie mille!Anche volendo scegliere il panorama... verso la città o verso il mare... non è detto che tutte le volte
attraccano nella stessa posizione.. dipende dalla nave, dal comandante, dalle direttive del porto...
ad esempio prua verso l'uscita, lato sinistro verso il mare o al contrario....
in questo momento seaview è attraccata con la prua verso l'uscita, mentre celebrity edge e viking sea con la poppa verso l'uscita...
Visualizza allegato 1868029