Ciao a tutti!
Vorrei una informazione in merito all'audioguida che viene fornita alla Sagrada Familia. Come funziona? Ci si posiziona davanti un qualche particolare della chiesa e si ascoltano le descrizioni? Partono in automatico o è possibile selezionarle? E quindi eventualmente saltarne alcune?
Sul sito parla di un tempo di visita di 1h45m, non vorrei sfinire in un colpo solo il fidanzato
Grazie!
Ciao,
ho usato l'audioguida della Sagrada Familia a giugno.
Funziona come immagini: l'audioguida ti suggerisce un percorso,ti posizioni davanti ad alcuni particolari e ascolti osservando quanto di magnifico ti troverai davanti. C'è la possibilità ovviamente di "saltare" le descrizioni che non ti interessano e di posizionarti in una "tappa" successiva, c'è anche la possibilità, al contrario di approfondire ulteriormente le descrizioni e mi sembra di ricordare che c'è anche un "percorso" junior più breve, ma verificalo.
Preparati a restare col naso all'insù...
Il tempo di 1h45 è corretto per una visita non troppo veloce. Puoi evitare magari il museo e la mostra semipermanente. Secondo me il moroso non si stancherà, si tratta di un edificio talmente unico...
Buon viaggio!