Ciao a tutti!
Vorrei una informazione in merito all'audioguida che viene fornita alla Sagrada Familia. Come funziona? Ci si posiziona davanti un qualche particolare della chiesa e si ascoltano le descrizioni? Partono in automatico o è possibile selezionarle? E quindi eventualmente saltarne alcune?
Sul sito parla di un tempo di visita di 1h45m, non vorrei sfinire in un colpo solo il fidanzato![]()
Grazie!
Ciao,
ho usato l'audioguida della Sagrada Familia a giugno.
Funziona come immagini: l'audioguida ti suggerisce un percorso,ti posizioni davanti ad alcuni particolari e ascolti osservando quanto di magnifico ti troverai davanti. C'è la possibilità ovviamente di "saltare" le descrizioni che non ti interessano e di posizionarti in una "tappa" successiva, c'è anche la possibilità, al contrario di approfondire ulteriormente le descrizioni e mi sembra di ricordare che c'è anche un "percorso" junior più breve, ma verificalo.
Preparati a restare col naso all'insù...
Il tempo di 1h45 è corretto per una visita non troppo veloce. Puoi evitare magari il museo e la mostra semipermanente. Secondo me il moroso non si stancherà, si tratta di un edificio talmente unico...
Buon viaggio!