Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Torno ora da una crociera della Costa. Posso dire che la visita di bari la si può fare da soli ed è inutile prendere anche la sola navetta fornita dalla Costa per soli 8 euro A/R, perchè ci puoi andare benissimo a piedi in città.
Io arriverò a Bari il 27 maggio, che itinerario mi consigliate tenendo conto che non vorrei allontanarmi tanto e quindi visita a piedi o al massimo con il pulmino che mi sembra di capire che costa mette a disposizione.
Grazie.
Infatti, il porto è proprio di fronte la città vecchia, dove si possono vedere i principali monumenti e le viuzze, un pò più lontana è il centro coi negozi, ma è tutto fattibile a piedi.
Nelle vicinanze è tutto porto! Infatti il porto di Bari è grandissimo!Ciao, volevo chiedere se nelle vicinanze degli sbarchi c'è qualche spiaggetta carina per fare un bel bagno dopo la visita di bari! Grazie Andrea
Ciao, volevo chiedere se nelle vicinanze degli sbarchi c'è qualche spiaggetta carina per fare un bel bagno dopo la visita di bari! Grazie Andrea
Ciao, io sono di Bari e posso darti tutte le indicazioni che vi servono; il linea di massima è meglio utilizzare il treno per raggiungere Polignano a Mare, (è sulla tratta Bari-Lecce e quindi i treni sono abbastanza frequenti) la stazione di Bari dista una 20ina di minuti a piedi dal porto e così anche dalla stazione di Polignano al centro storico; Sconsiglio gli autobus extraurbani che hanno tempi di maggior percorrenza dovuti al traffico stradale. Se sevono ulteriori info contattami, la mia email anefilchiocciolatinpuntoit