• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

bel regalo da msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vacanziera79

New member
io pure ho da poco avuto la stessa sorpresa dalla msc (ma sulla gemella, la fantasia): al momento della prenotazione mi ero scelto la mia cabina interna (la categoria più bassa, la numero 1, al ponte 5) e pochi giorni fa msc mi ha cambiato cabina, dandomi una cabina con balcone, di categoria 9, al ponte 11, e pure in una posizione abb centrale! Davvero una gradita sorpresa, a maggior ragione visto che non avevo preso una cabina garantita :)

Direi proprio una bellaaa sorpresa/fortuna!! ;-)
 

pitt76

Active member
quindi si conferma che l'upgrade è a discrezione della compagnia, al di là della formula della cabina garantita.
io l'anno scorso su splendida con una interna garantita mi sono ritrovato in una bellissima cabina con balcone al ponte 8....
ed è vero, una volta assaggiato il balcone, lo vorrai sempre!!! :)
 

BibiFusy

New member
Si si.. la mia cabina NON era una garantita.. quindi il criterio garantita o non garantita evidentemente non sempre è una regola.
 

Umby75

Member
Anche a me MSC ha fatto una sorpresa, dal ponte 10 al 12, sempre esterna con balcone... e in poppa (sul lato "largo" della nave).
A detta dell'agente di viaggio, staremo molto meglio...
Boh?!
Onestamente mi sembra che sia uguale o al ponte 10 o 12... voi che dite?
 

daneb81

New member
come si scopre di aver ricevuto un upgrade? (a parte che partendo dopo ferragosto escludo che possano farci questo regalo...)
 

Francic

New member
Scusate,
io partirò il 16 febbraio, ieri l'agenzia mi ha comunicato la cabina che mi è stata assegnata e cioè ponte 5 n. 5087, i documenti di viaggio non li ho ancora ricevuta, ciò che significa??? sarei sempre in tempo per un upgrade???
Considerando che abbiamo prenotato una cabina interna garantita???

Grazie mille
 

alco56

Super Moderatore
Difficile che una volta assegnata la cabina la cambino, ma non impossibile.
I documenti viaggio arrivano tardi, nell'ultima settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top