Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
<<<sul sito non c'è più il pacchetto boys and girl da 10 bevande ma c'è quello da 20, magari questo prospetto è vecchio
bene, quindi questi sono i veri prezzi...
quelli barrati è perchè hanno lo sconto Costaclub?
ciao a tutti!
noi partiremo il 13/01/2012 Perle del Caribe con Costa Luminosa. E' la nostra prima crociera, viaggio di nozze.
Sapete qualcosa dei pacchetti bevande su Costa? Meglio prenotarli in Agenzia o direttamente sulla nave? Sono convenienti? Leggevo di un pacchetto di € 19,50 al giorno......non ci sono da meno?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao
Sabry
Io e mia moglie partiamo il 20 (questa domenica) con Costa Favolosa da Venezia per Bari, Corfù, Malta, Napoli, Savona.
E' la prima crociera con Costa, ne ho fatte altre due con MSC.
Con MSC avevamo acquistato il pacchetto bevande "illimitate" ai pasti, pagandolo entrambi e alla fine si prendeva non più di una bottiglia di vino in due, che ovviamente non si finiva ed il cameriere chiedeva alla consegna ad uno solo la tessera con la sottoscrizione.
Qui volevamo sottoscrivere il pacchetto "Easy" (4 bottiglie di vino + 7 bottiglie di acqua minerale 69 euro).
Mi servivano alcune precisazioni:
1-Deve essere acquistato da entrambi (quindi, a quel punto si dovrebbe spendere 138 euro e 8 bottiglie di vino e 14 di acqua ... e chi poi se le beve in 5 giorni?) o basta che sia acquistato da uno dei due occupanti la cabina e ne usufruiscono entrambi?
2-Le bottiglie di vino possono essere riprese al pasto successsivo?
3-C'è il pacchetto "3 escursioni a 99 euro" con pacchetto Easy a 55 euro. In questo caso basta pure che il pacchetto bevande sia acquistato da uno solo?
Ciao, grazie e ci sentiamo al rientro per i commenti.
Chiedo una cosa in merito al pacchetto 4 bottiglie di vino + 7 di acqua; dato che i tavoli sono da 4-6-8 persone, non si rischia di da da bere gratis il vino anche agli altri commensali? D'altro canto sarebbe altamente imbarazzante tenersi la bottiglia di vino per se....
Chiedo una cosa in merito al pacchetto 4 bottiglie di vino + 7 di acqua; dato che i tavoli sono da 4-6-8 persone, non si rischia di da da bere gratis il vino anche agli altri commensali? D'altro canto sarebbe altamente imbarazzante tenersi la bottiglia di vino per se....