B
Black_Zarina
Guest
Fri, sono molto capaci e complianti con i bambini. Non avrai problemi.
Sent from Winter Palace
Sent from Winter Palace
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sent from Winter Palace
Sent from Winter Palace
Scusate, la mia ADV mi ha scritto che MSC non farà più acquistare da domani pacchetti acqua a bordo, sarà vero?
Tra l'altro parto a marzo... e dovrei acquistarle adesso....
Ciao, cerco di risponderti.
1. Confermo, le bottigliette d'acqua al giorno non le troverai in cabina, ma devi richiederle presentando le vostre card in un qualsiasi bar della nave. Sono giornaliere e personali ( quindi presentati con le due card) e già subito il giorno dell'imbarco puoi chiederle.
2. Non sono acquamarina, quindi non ti saprei rispondere ma sul sito Costa puoi scaricare e stampare i benefici riservati ai soci, da lì lo puoi appurare, così come altri benefici se spettanti.
3. Si.Tutti i consumi sono al bicchiere, in ogni bar/ buffet troverai i listini con scritto ciò che è compreso nel tuo pacchetto.
4.No. Puoi prendere più bicchieri, di sete non muori
5. Non ho compreso bene la domanda. Comunque a giugno, ultima mia crociera Costa, il caffè espresso ed il cappuccio lì ho sempre trovati inclusi nel pacchetto. Ordinati sia al buffet che al ristorante a colazione.
6. Per questo ti conviene consultare ciò che è scritto chiaramente in cabina.
I pacchetti non sono una fregatura, poi dipende dal consumo che ciascuno ha, molti ad esempio essendo astemi non convengono, altri invece fanno upgrade a pacchetti di livello superiore, tutto è soggettivo.
Comunque, questa è un'area in dismissione e trovi pochi argomenti, se vai in compagnie crocieristiche Costa, trovi parecchie discussioni aperte su questi argomenti ed altro.
Ciao e buona crociera.
Grazie mille ad entrambe!
Salve, ho prenotato una all inclusive con pacchetto brindiamo.
Chi mi spiega per bene come funziona?
Oltre al classico "bevande al bicchiere".
Tipo, quali bevande, vini e birre sono inclusi?
Ho letto da qualche parte che sono inclusi anche alcuni amari, ma quali?
A ristorante, la sera, come funzionerebbe il servizio?
Devo chiedere al cameriere un bicchiere alla volta di vino?
Sembra un po' scomodo, senza poi pensare che magari mi tocca rincorrere il cameriere al buffet per avere un bicchiere di succo o altro.
Poi mi chiedevo, in piscina, a teatro, il servizio è comunque usufruibile?