Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma secondo voi, posso chiedere la caraffa di acqua a tavola? o faccio brutta figura??
Un' altra cosa vi chiedo, ho prenotato su costa classica x fine agosto, ma leggendo gli extra scrive che la colazione in cabina si paga, vi risulta??'
Grazie a chi mi risponderà..
Se può interessarvi... sono appena sbarcata dalla Costa Deliziosa:
Il pacchetto acqua su Costa è di € 29,90 (13 bottiglie)
Il Pachage Lavazza: € 27,50 (22 caffè + 3 ricette speciali, i piaceri del caffè
altrimenti: € 42,50 (22 cappuccini + 3 ricette speciali, i piaceri del caffè
Barone chiedo a te dal momento che sei sempre così ben informato: è possibile al ristorante su Costa acquistare solo un calice di vino? Non beviamo molto vino, ma con il pesce a volte un bicchiere è gradito.
Inoltre (so che non è il forum giusto) ma ci sono ancora tutti i gg. i piatti a base di pesce al ristorante? e/o al buffet?
sono appena tornata da costa fortuna, è possibile acquistare il singolo bicchiere, al prezzo se non ricordo male di 5 €, si può scegliere solo il colore del vino, ma il bicchiere è bello grande. Il pesce c'è stato spesso, se non sempre, almeno al ristorante.
Qualcuno sa cosa costano i vini su royal carribean ? L'acqua immagino in brocca mi sembra di capire sia invece compresa?
No, le bibite gasate si pagano, ma c'è un buon pacchetto illimitato con thermos in omaggioScusate, ma ho letto da qualche parte su questo forum che sulla royal le soda sono gratuite... qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie...
Quoto Alessia ....pacchetto acqua 13 bottiglie 26,00 euro + servizio 15%(3,90)= 29,90