• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

bevande all inclusive

Bevande all inclusive

Bevande all inclusive

Bevande incluse
Scusate ma non ho capito, ho prenotato una crociera costa per Pasqua e ho chiesto all'agenzia come funzionava mi hanno detto il costo e quando si usufruisce di dette bevande, visto che siamo in sei e precisamente 2 persone in una cabina e nella mia siamo in quattro perchè mi porto i nipoti, a questo punto alle due persone conviene fare all inclusive, verrebbero a spendere 24 euro e bevendo vino ci può stare, ma nel mio caso dovendo pagare per tutti i componenti della cabina, siamo in 4 e il vino lo beviamo solo in 2 non ci conviene, però ho letto che in questo caso non possono metterci tutti sullo stesso tavolo, avendo all inclusive solo due del tavolo, poi è vero che viene servito in bicchieri e ogni volta bisogna chiederlo al cameriere? anche al ristorante?
A onor del vero l'agenzia mi ha detto che danno lo stesso tavolo per tutti e sei però leggendo le vostre pagine mi sembra il contrario
qualcuno mi sa dire qualcosa di preciso?
grazie

in teoria dovrebbe succedere come dici tu,poi dipende da tante cose,il cameriere il metre ecc,le persone allo stesso tavolo dovrebbero avere tutti all inclusive e il vino dovrebbe essere servito al bicchiere,l'anno scorso i miei genitori su un tavolo da 8 con tutti sconosciuti il cameriere gli portava la bottiglia e mio padre la offriva a tutti!!!

E' quello che in teoria mi ha detto la signora dell'agenzia di viaggio, noi per ora abbiamo prenotato una cabina con all inclusive e l'altra invece no, però abbiamo chiesto lo stesso tavolo, spero che se non si può stare sullo stesso tavolo ci avvisino prima in modo da poter decidere in merito, comunque alla luce di quello che ho letto qui chiederò ancora meglio all'agenzia
grazie ancora

Considerando quello che ho speso durante l'ultima crociera Costa per bevande ho prenotato il pacchetto ultra-all-inclusive per 20 euro al giorno. Incluse tutte le bevande e cocktail che non costano più di 7,50 :)

Salve,
il 29 maggio p.v. con moglie e i nostri 2 bambini partiremo per la nostra 1^ crociera, con MSC Splendida.

All'agenzia ci hanno offerto questa soluzione:

CHEERS:
Voglia di un succo di frutta? Di una coppa di champagne, di un bicchiere di profumato vino bianco? Cheers! È quello che fa per te! Una formula drink all-inclusive. Vino, birra, bibite e acqua minerale a pranzo e a cena nei nostri principali ristoranti e al self-service. Gli adulti pagano solo €15 al giorno per bere vino in quantità illimitata (in bottiglia nei principali ristoranti e al bicchiere al self-service), birra alla spina, bibite, acqua minerale. I ragazzi con meno di 18 anni pagano €8 al giorno per soft drink e acqua minerale.
Il costo è di € 105 per adulto (> 18 anni)
€ 56 per ragazzo (14-18 anni)
€ 56 per bambino (< 14 anni)

io dovrei pagare in totale 322 euro

Stiamo valutando la convenienza anche se probabilmente non accetteremo perchè volendo esagerare, se al tavolo prendiamo una bottiglia d'acqua e di vino al giorno è già troppo, quindi pagheremo credo meno se acquistiamo di volta in volta le bottiglie, o no ?

e poi a quando ho capito si può usufruire dei drink solo ai tavili, a pranzo e cena, se vai in un bar durante il giorno devi pagare comunque e anche se vuoi portarti una bottiglia d'acqua in camera.

che ne dite ?

Sal
:

Anche io ero interessato a questo pacchetto pur avendo un dubbio: partiremo in 3 famiglie a cui hanno assegnato lo stesso tavolo in ristorante. Se una cabina soltanto prenota il pacchetto CHEERS e anche le altre due ne usufruiscono? Sarebbe possibile?

All inclusive bevande 2012

All inclusive bevande 2012

Ragazzi qualcuno di voi mi spiega il pacchetto all inclusive Costa?
Mi sembra eccessivo il prezzo 19.50 al gg per adulti e 10.00 al gg Ragazzi

Ci sono altri pacchetti piu' convenienti per l'acqua e i softdrink analcolici?
Io sono astemia e quindi bevo sopratutto acqua.Cosa consigliate?

Ci sono altri pacchetti piu' convenienti per l'acqua e i softdrink analcolici?
Io sono astemia e quindi bevo sopratutto acqua.Cosa consigliate?

Lascia perdere l'all inclusive allora!i conviene fare un pacchetto acqua e, se proprio vuoi, quello da 20 bevande analcoliche.
Trovi tutte le descrizioni e i prezzi sul sito della costa, puoi acquistarli on line o a bordo.

esatto lascia perdere l'all inclusive quello serve solo se almeno in due bevete vino pranzo e cena, mentre per le bevande analcoliche fai il pacchetto boys and girl che adesso non è più da 10 ma da 20

Cosa mi consigliate.....Prenotare i pacchetti acqua e boys & girl sul sito o direttamente in nave? Per i punti costa club vorrei saperlo.

Cosa mi consigliate.....Prenotare i pacchetti acqua e boys & girl sul sito o direttamente in nave? Per i punti costa club vorrei saperlo.

Ciao, tutte le spese effettuate sia on line, che a bordo si troveranno sull'estratto conto finale, e di conseguenza diventano punti costa club. Se si prendono pacchetti che prevedono sconti conviene fare un controllo appena saliti a bordo.

All inclusive bevande

All inclusive bevande

Ciao a tutti! Partiamo io e mia moglie per la nostra prima crociera con la Costa Favolosa il primo di Luglio con destinazione Panorami d'Oriente. Vorrei avere un consiglio se fare l'opzione all inclusive bevande, 19,50€ a testa al giorno, o no.
Tenendo presente che non beviamo alcolici e vino, solo acqua e qualche bibita. Come sono icosti delle bevande? Mi hanno detto che a bordo ci sono sempre a disposizione dei dispenser di acqua. Grazie anticipatamente a tutti!:D

Ciao a tutti! Partiamo io e mia moglie per la nostra prima crociera con la Costa Favolosa il primo di Luglio con destinazione Panorami d'Oriente. Vorrei avere un consiglio se fare l'opzione all inclusive bevande, 19,50€ a testa al giorno, o no.
Tenendo presente che non beviamo alcolici e vino, solo acqua e qualche bibita. Come sono icosti delle bevande? Mi hanno detto che a bordo ci sono sempre a disposizione dei dispenser di acqua. Grazie anticipatamente a tutti!:D

Vi conviene prendere pacchetti acqua e bibite analcoliche :-) se non bevete il pacchetto all inclusive e' una remissione

E dove posso farlo? Online e sul catalogo costa non c'è.

Ciao, devi andare su MyCosta, (devi registrarti) una volta Logato, inserisci il numero prenotazione, ti farà vedere la tua crociera, come prima pagina vedrai le escursioni i pacchetti escursioni e all inclusive bevande, devi andare in alto e vedrai varie opzioni, clicca "Regali e Desideri" , poi su pacchetti speciali , vedrai tutte le bevande e i prezzi acquistabili oramai solo a bordo Buona Crociera!
Un'ultima cosa , l' AllInclusive è solo a bicchiere.....verifica bene l'eventuale proposta che ti fanno, personalmente prendendo all inclusive singolarmente per ciascuno, dal sito ,risparmio 59 euro.. fatti bene i calcoli:)

Ultima modifica:
Ciao, devi andare su MyCosta, (devi registrarti) una volta Logato, inserisci il numero prenotazione, ti farà vedere la tua crociera, come prima pagina vedrai le escursioni i pacchetti escursioni e all inclusive bevande, devi andare in alto e vedrai varie opzioni, clicca "Regali e Desideri" , poi su pacchetti speciali , vedrai tutte le bevande e i prezzi acquistabili oramai solo a bordo Buona Crociera!
Un'ultima cosa , l' AllInclusive è solo a bicchiere.....verifica bene l'eventuale proposta che ti fanno, personalmente prendendo all inclusive singolarmente per ciascuno, dal sito ,risparmio 59 euro.. fatti bene i calcoli:)

Non ho capito... tu hai la possibilità di fare all inclusive singolarmente? A me da solo la possibilità di acquistarlo per 2 persone visto che viaggiamo in due.

Appunto... chiedevo chiarimenti ad Allocci perchè non ho capito cosa vuole dire con l'all inclusive singolo.

Al bicchiere a me hanno dato solo birra e vino. la birra si può scegliere sia grande che piccola, mentre l'acqua è in bottiglia sia al ristorante che al bar e le bibite a me le hanno sempre portate in lattina