paperina23
New member
Gentilmente chi mi sa dare informazioni sui pacchetti bevande sulla jade perché nel sito non danno indicazioni. grazie
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gentilmente chi mi sa dare informazioni sui pacchetti bevande sulla jade perché nel sito non danno indicazioni. grazie
bene approfitto per chiederti: al Carlo's Bake Shop si pagano i dolci o sono inclusi? ho visto dalle foto che in camera c'è la possibilità di farsi the e caffè, ma si paga? giusto per sapere prima che conto avrò alla fine..grazie, laura
Ciao ,sono sbarcata sabato dalla Jade.Se hai già la prenotazione e fai il checkin online puoi visualizzarli tutti,comunque quello delle bevande per i ragazzi sopra i 12 anni costa circa 70 dollari la settimana (al di sotto dei 12 anni costa molto meno),per gli adulti non saprei perché non ero interessata e non ho approfondito.Posso comunque dirti che sulla nave ai dispenser troverai sempre ice tea senza zucchero,acqua naturale,succo tropicale,succo di fragola e limonata,acqua calda per the e tisane ,caffè e decaffeinato americani;ci sono anche i dispenser per il gelato.Se decidi di non fare pacchetti però devo avvisarti che le bevande a pagamento sono care (secondo me più care anche rispetto a compagnie di classe superiore):una birra costa circa 7,50 dollari +il 18% di servizio.Io ,siceramente,non essendo abituata a bere alcolici o bevande gassate, ne ho avuto a sufficienza di quello che offrivano i dispenser.Al di là di tutto ,era la prima volta per me su NCL e devo dire che è proprio stata un' esperienza molto positiva che consiglio a tutti.
Concordo su tutto riguardo le bevande, se non si ha necessità di bere birra, vino, e bibite confezionate, non conviene spendere per i l pacchetto.
I dolci di Carlo's sono a pagamento e non so dirti le cifre perché con tutto il ben di dio che si trovava nei ristoranti non ho mai avuto nessuna voglia degli extra,la macchinetta per te e caffè è presente solo nelle categorie con balcone e olltre,io ho prenotato un 'interna perché con l'offerta che ho trovato la differenza con il balcone era di 1000 euro.
Com'era la temperatura la sera all'interno, necessita ancora coprirsi per non morire di freddo?