Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
molto deludente oserei dire!farfilla ha detto:su quello caro valenti no ho dubbi, però mi hanno parlato di questo fatto che, se fosse vero sarebbe davvero deludente.
infatti quest'anno parto con Royal e vediamo se il servizio di baby sitting funziona!!!No è semplicemente un ricatto... se non ti compri l'escursione ti devi portare i bambini dietro... io (e penso chiunque) avrei pagato volentieri per questo servizio e anche di più per un servizio babysitter (invece di andare a letto tutte le sere entro le 23 perché la bambina si addormentava) l'ho anche scritto nel questionario di fine crociera...
Normalmente c´é un servizio per i bambini che va dalle 9.00 alle 12.00, dalle 15.00 alle 18.00 e dalle 21.00 fino le 23.30.non sono assolutamente d'accordo
Per ora non parla neppure l'italiano, mi sa che me l'hanno data in versione di lingua giapponese...Cokj72 ha detto:Cara "Keystar 1", io ho sempre decantato la Royal, ma il tuo bimbo/a parlano Inglese? Perchè nelle 2 crociere nel Mediterraneo fatte con Royal, ho sentito praticamente tutti i "genitori" Italiani lamentarsi del fatto che gl i addetti allo "squok" parlavano solo Inglese....
Io non ho bimbi, quindi ti posso solo riferire delle "voci" sentite. Comunque ho visto le infrastrutture e qualche gioco fatto dai bambini e ti posso assicurare che si divertivano un mondo :wink:
fortuna1333.....hai proprio ragione!!! quello che non ho capito.......io posso usufruire dello squok negli orari stabiliti a prescindere che io abbia acquistato o meno l'escursione, quindi puoi scantonare di orario solo se vai in escursione con loro?Fortuna1333 ha detto:Il problema è proprio questo... è vero che i bambini si trovano benissimo allo squok club, si trovano tanto bene che succede che se vuoi scendere per contotano ha detto:In piú abbiamo la possibilitá di lasciarli in caso di escursione. Per me, va bene.
In piú devo ringraziare Squok perche tutti e due si sono trovati sempre benissimo, credo che sia uno dei punti di forza di Costa.
tuo a girare un po' (senza escursione) e loro vogliono restare allo squok allora per accontentare i bambini o non scendi o sei costretto a prendere una escursione anche se non ti interessa!!!
Ciao
Fortuna1333
questa è una buona notizia, grazie tanto...tano.tano ha detto:Ciao Farfilla.
Si, puoi usufruire dello Squok negli orari stabiliti anche quando la nave é in porto.
Un saluto.
A quanto mi risulta ufficialmente non puoi lasciare i bambini allo sqock se scendi per conto tuo neanche se rientri negli orari stabiliti... la responsabile dello sqock ufficiosamente mi ha detto che certo loro non controllano.... questo l'anno scorso, poi mariaefiglio ha detto che è capitato che a qualcuno hanno chiesto il tagliando di prenotazione dell'escursione... penso che dipenda da persona a persona...farfilla ha detto:fortuna1333.....hai proprio ragione!!! quello che non ho capito.......io posso usufruire dello squok negli orari stabiliti a prescindere che io abbia acquistato o meno l'escursione, quindi puoi scantonare di orario solo se vai in escursione con loro?