coccoealessia
New member
scusate mi sapreste indicare se i buffet sono self service oppure no?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non in casi eccezionali sulle navi Costa il buffet serale è stato purtroppo soppresso e la sera non c'è più la possibilità di scegliere tra ristorante e buffet.domanda?ma se alla sera non voglio andare al turno del ristorante,è aperto il buffet o altro luogo dove poter cenare?
Se non in casi eccezionali sulle navi Costa il buffet serale è stato purtroppo soppresso e la sera non c'è più la possibilità di scegliere tra ristorante e buffet.
Per cui ... solo ristorante.
Saluti
Se non in casi eccezionali sulle navi Costa il buffet serale è stato purtroppo soppresso e la sera non c'è più la possibilità di scegliere tra ristorante e buffet.
Per cui ... solo ristorante.
Saluti
Le compagnie ???? Costa e MSC solamente hanno chiuso i lristorante a buffet la sera.Mi pare che alla fine dei conti le compagnie si stanno uniformando sempre di più... e mi domando su quali basi effettueremo la scelta...
personalmente amo le navi grandi,i villaggi grandi,ovvio che se il servizio è pessimo non ci vado,,,,poi non ho mai fatto crociere quindi è tutto un vedere.....a parità di crociere per i primi di dicembre ad es, tra 2 crociere italiane prenotate su estero,ci sono 250 euro a testa di differenza
Le compagnie ???? Costa e MSC solamente hanno chiuso i lristorante a buffet la sera.
Hai perfettamente ragione Mauro. In effetti mi riferivo alle compagnie che ho conosciuto, e pensavo di averlo specificato, invece a rileggermi ...vedo che ho scoperto il fianco ad una tua risposta :lol:
Oh Oh !!! Cio mi spiace parecchio.
Sino allo scorso anno sul Serena il buffet serale c'era ed anche piuttosto ricco.
Mi pare che alla fine dei conti le compagnie si stanno uniformando sempre di più... e mi domando su quali basi effettueremo la scelta...
Ho fatto la mini crociera preinaugurale, invitati da Costa e la crociera di Natale................
Leo tu quando sei stato su Pacifica?
Su Serena, a quel che mi dicono, il Buffet serale, anche se a ranghi ridotti, intendo per la varietà di pietanze, è attualmente in attività.