Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Francesca, potrebbe anche essere cambiato nel frattempo; io ho solo detto per la settimana appena trascorsa, prima non lo so.
Ho visto molte foto qua sopra dei giornalini di bordo e non ho mai letto di ristoranti buffet aperti per cena, tranne che per la pizza (ma la pizza al bufet la sera è gratis o a pagamento?)
Cioè, per ogni crocierista la direzione spende dai 4 ai 7 euro al giorno? Credo francamente che ne spenda di più....E' quanto si dispone quotidianamente pro capite per l'acquisto di beni alimentari.
Cioè, per ogni crocierista la direzione spende dai 4 ai 7 euro al giorno? Credo francamente che ne spenda di più....
si si sarà andata così: e poi magari hanno anche letto il nostro forum con la discussione: 'ma i buffet serali sono stati aboliti?' iniziato da me!! (per un istante mi gongolo...)rodolfo magari è n segno della ripresa dei buffet,vuoi vedere che leggono i questionari di fine crociera?
Salve... sono appena tornata dal mio primo, e credo ultimo, viaggio con la Costa Concordia e sul buffet potrei scrivere un romanzo. Spero di non annoiarvi ma vorrei raccontare la mia esperienza perchè potrebbe essere utile a qualcuno.
Si si paga tutto e anche salatamente purtroppo.