Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma che merd.. è sta neocollection...???? una nave di 30 anni che per premio, dopo che ti spennano prima di partire, ti regala una cosa ormai per loro in disuso... il buffet serale....woooooooo.......sono morti ormai e cretini voi costisti che continuate ad andarci.....neanche piu i distributori po le 17,,,,ma state scherzando???portatevi casse d'acqua e cibo in scatola dacasa che fra poco vi fanno pagare pure per le sdraio
ma che merd.. è sta neocollection...???? una nave di 30 anni che per premio, dopo che ti spennano prima di partire, ti regala una cosa ormai per loro in disuso... il buffet serale....woooooooo.......sono morti ormai e cretini voi costisti che continuate ad andarci.....neanche piu i distributori po le 17,,,,ma state scherzando???portatevi casse d'acqua e cibo in scatola dacasa che fra poco vi fanno pagare pure per le sdraio
I distributori di acqua erano aperti sempre non quelli di acqua calda per il te che chiudevano alle 17
Se poi mezza nave gli piglia fuoco la stagione prossima Costa riprenderà a far funzionare i dispenser d'acqua calda anche la sera.
.... [smilie=stelle[1].g:
E perché?
E allora, sarebbe più corretto dire, poveri passeggeri [emoji6] Costa a quanto pare non ne soffre molto.Ma come perché?!!! Ma è pensabile il buffet completamente chiuso alla sera?!!
Dimmi tu!!
Ma come perché?!!! Ma è pensabile il buffet completamente chiuso alla sera?!!
Dimmi tu!!
Sono almeno otto anni che il buffet è chiuso la sera...
Non voglio contraddirti, ma io nel 2013 ho fatto la mia prima crociera con Costa Favolosa e il buffet serale lo ricordo molto bene... non a pieno regime come a pranzo ma sono quasi certo del fatto che vi fosse!!!
Chiudo con questo OT!!
.............. Ignis riferisce invece all'apertura serale del ristorante buffet, che concordo essere stato aperto fino a tempi molto recenti.
Dipende cosa si intende per buffet serale. Credo Leo intedesse quelli allestiti appositamente, nei corridoi o in piscina, ogni sera a tema diverso, per concludere con il Magnifico. Ignis riferisce invece all'apertura serale del ristorante buffet, che concordo essere stato aperto fino a tempi molto recenti.
Dipende cosa si intende per buffet serale. Credo Leo intedesse quelli allestiti appositamente, nei corridoi o in piscina, ogni sera a tema diverso, per concludere con il Magnifico. Ignis riferisce invece all'apertura serale del ristorante buffet, che concordo essere stato aperto fino a tempi molto recenti.