Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No Gabriele ti sbagli. Confermo pienamente quanto detto da Leo: anzi aggiungo che l'apertura serale del ristorante buffet non c'è mai stata da che io faccio crociere con Costa, cioè dal 2002. .........
Dipende cosa si intende per buffet serale. Credo Leo intedesse quelli allestiti appositamente, nei corridoi o in piscina, ogni sera a tema diverso, per concludere con il Magnifico. Ignis riferisce invece all'apertura serale del ristorante buffet, che concordo essere stato aperto fino a tempi molto recenti.
Infatti, io mi riferivo al ristorante a buffet.
Ma ci pensate a quanto sia andata indietro Costa....?? Io qui sento parlare di "buffet di mezzanotte", di "fantastico", di "buffet nei corridoi ed in piscina"...... neanche il trancetto di pizza alla sera hanno lasciato!!!!
Ma tu hai mangiato al buffet serale ( cena ) su Favolosa lo scorso anno?
Se si, in quale crociera, che itinerario e che periodo?
A me continua a risultare che lo aprono solo in casi eccezionali ; in 12 anni e credo dodici o tredici crociere con Costa l'ho trovato aperto solo in due occasioni e ripeto, eventi eccezionali.
Ignis, potrei sbagliare, ma tra msc e costa hai per caso dato preferenza a quest'ultima?..........strano, visto come ti "accanisci" nell'elenco di tutto quello che non ti piace e che non va, secondo te.
Se però mi sono sbagliata, ti chiedo scusa in anticipo.
Anche io ricordo che nella crociera che ho fatto l'anno scorso dal 16 al 23 novembre 2013 su costa favolosa il buffet di sera era sempre aperto e si trovavano sempre i famosi tranci di pizza con le varie insalate......tra poco dovro' risalirci e al mio ritorno vi aggiornero'
Il fatto che la sera fino a pochi mesi fa fosse disponibile pizza e (a volte) insalate al buffet è cosa assodata e non in discussione.
Per buffet aperto la sera intendo completamente aperto, cioè con a disposizione primi, secondi, contorni e dolci. Come avviene a pranzo.
Estate 2013 estate 20 14 un tuffo nel divertimento costa serena e costafavolosa buffet serale aperto e intendo quello completo primi secondi etc. Per tre sere quelle che avevano lo scalo più lungo
Sicuramente di buffet "ridotto" si trattava, con pizza che proseguiva fino a notte inoltrata, ma sempre buffet era!!! .
Ma i casi eccezionali non sono la regola.
Costa ha normalmente il buffet serale chiuso che apre solo, e ripeto solo,in casi eccezionali.
F