• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buon Natale 2015 Msc

Neanch'io ho ricevuto mai nulla. Ma non saranno certo gli auguri di Natale che mi fanno scegliere il prossimo viaggio.

Due volte i cioccolatini addirittura con il corriere a casa, poi da qualche anno solo delle belle mail di auguri. Da 6 anni fatta almeno una crociera a stagione sempre e solo con Msc, quindi rimangono tutti i dubbi sulle politiche commerciali e-o di scelta anche per questa iniziativa. Mi pare assodato che tutte le aziende, dalle compagnie telefoniche alle TV a pagamento agli armatori, privilegiano la ricerca di nuovi clienti rispetto al mantenimento dei vecchi clienti: c'era qualche anno fa uno sketch di Fabio De Luigi sul l'allora Mai Dire Gol che parodiava le pubblicità delle aziende a caccia del "nuovo abbonato" vessando invece il "vecchio abbonato"; forse Msc si sta allineando....

Questi sono gli auguri inviati via mail a mia moglie:
Cara Orietta, ti auguriamo Buone Feste e un Nuovo Anno 2016 pieno di successi. Vogliamo ringraziarti per la tua fedeltà e speriamo di poterti dare presto un caloroso benvenuto a bordo invitandoti a godere dell‘accoglienza della famiglia MSC. Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di poter avverare i tuoi sogni e quelli di tutti i nostri viaggiatori. I migliori auguri a te e alla tua famiglia! MSC Voyagers Club

Era allegata anche una foto ma non sono riuscito a postarla :(

La stessa mail è arrivata anche a me stamattina, e sono 7 anni che non viaggio con loro.
Però ho fatto da poco l'iscrizione al Voyager's club e sono due mesi che simulo preventivi on line :)

ricevuta la mail stamattina con auguri
niente cartaceo

tutto il resto pero arriva :
enel
eni gas
telepass
tim
acqualatina
imu
tasi
bollo auto
etc.....
etc......

^_^

A me manco la mail....eppure ce l'han giusta sicuro visto che ho fatto reclamo via mail e da piu' di un mese non rispondono[emoji3]

Questa mattina ho ricevuto, via mail, gli auguri da Msc; mentre nei giorni scorsi li ho ricevuti dal le altre compagnie con le quali ho navigato.
Da non crederci....ma è così!!!!

Noi abbiamo ricevuto i biglietti di auguri da Msc (due buste diverse, una per me e una per mio marito), arrivate proprio lo stesso giorno! Ed anche le mail! Noi abbiamo aderito allo status Match (come soci Black) e dopo viaggiato due volte con loro.