• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

C A M P I O N I D E L M O N D O !

el tapa

Member
italia

italia

De Rossi non avra' giocato male ma e' stato un criminale.....
Per me Lippi lo dovrebbe tenere fuori !!!
:twisted: :twisted:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Bollisca nel suo brodo. Deve cambiare registro»
Lippi «scarica» De Rossi ma non molla (http://www.corriere.it..un pezzo dell'articolo)

«La svolta della partita è stata l'inferiorità numerica. Non ho ancora parlato personalmente con De Rossi, ho parlato con tutta la squadra. Lui deve bollire un po' nel suo brodo, in questa pentola che è sul fuoco da ieri sera, ma non solo da ieri sera. Poi ci parlerò»: lo ha detto il ct della nazionale Marcello Lippi commentando l'espulsione di Daniele De Rossi contro gli Stati Uniti e precisando che non ci sarà nessun ricorso contro la squalifica in arrivo per il mediano della Roma
Il ct ha aggiunto che De Rossi «è un ragazzo che gode di fiducia e stima da parte di tutti gli addetti ai lavori, è un ragazzo bravissimo, ma deve cambiare registro altrimenti si crea una nomea. I calciatori italiani si portano dietro abitudini che non è facile togliersi, come quella di saltare in una certa maniera».
Sull'ipotesi che l'episodio possa nuocere all'immagine del calcio italiano Lippi ha affermato che «negli ultimi 4-5 giorni c'è stato un consenso mondiale sul calcio italiano, con giudizi unanimemente positivi» e che «l'immagine che il calcio italiano sta dando non ha niente a che vedere» con l'espulsione di De Rossi». Lippi ha anche sottolineato che «sul gol annullato agli Stati Uniti per fuorigioco, Perrotta era a terra e loro non si sono fermati. Questo è fair-play? - si è chiesto - e poi si sono pure arrabbiati per il gol annullato, che era invece in fuorigioco. Non si deve guardare solo quello che facciamo noi».
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Può capitare che un giocatore metta la palla nella rete sbagliata, non l'avrà fatto apposta.

Il fatto che ha giocato male una partita, è comunque tutta un'altra cosa.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Lippi a fine mondiale se ne andrà indipendentemente dal risultato conseguito dalla nazionale..

Questo è poco ma sicuro!!!!
Un bel calcio in culo non glielo leva nessuno, anche se dovesse vincere il mondiale...
Vada ad aiutare il suo figlioletto alla GEA!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Questo è poco ma sicuro!!!!
Un bel calcio in culo non glielo leva nessuno, anche se dovesse vincere il mondiale...
Vada ad aiutare il suo figlioletto alla GEA!!!!
Bè tenere Del Piero in panchina non è il massimo...il successore dovrebbe essere Zaccheroni...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Se tutti mettessero l'anima in campo, durante le partite, a quest'ora eravamo qualificati!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ora farò una domanda stupida (non sò assolutamente nulla di calcio)...i giocatori convocati nelle varie nazionali percepiscono uno stipendio???Scusate per la domanda ma come ripeto di calcio non ne sò nulla..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Ora farò una domanda stupida (non sò assolutamente nulla di calcio)...i giocatori convocati nelle varie nazionali percepiscono uno stipendio???Scusate per la domanda ma come ripeto di calcio non ne sò nulla..

Non ne ho la certezza sinceramente.

Però comunque, mettiamo caso che il giocatore convocato in nazionale non percepisca lo stipendio.

La squadra che comunque ha il suo cartellino, quando lo vende o quando gli rinnova il contratto al giocatore, deve tenere conto che fa parte della nazionale italiana di calcio, quindi il giocatore costa di più e vuole di più come stipendio. Quindi non è che cambino tanto le cose..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
L'Italia ha appena segnato il secondo goal contro la Rep. Ceca.

Sarà vero che questa è stata la rivincita dei panchinari? Mi fa felice però, sapere che anche chi sta in panchina riesce a dare un suo grande contributo a questa Italia, è certamente una sicurezza.

Non ci resta che attendere le news da parte del "tribunale" e tifare Italia!
 

lucamarix2005

New member
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma perchè i tifosi Italiani festeggiano come se avessero vinto il mondiale, per lo più dopo un primo tempo buio?!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Ma perchè i tifosi Italiani festeggiano come se avessero vinto il mondiale, per lo più dopo un primo tempo buio?!
Siamo i primi in classifica al momento..forse per quello festeggiavano..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
VaLyUS` ha detto:
Ma perchè i tifosi Italiani festeggiano come se avessero vinto il mondiale, per lo più dopo un primo tempo buio?!
Siamo i primi in classifica al momento..forse per quello festeggiavano..

Si ormai sto girone l'abbiamo vinto noi, ma ancora ne abbiamo di strada da fare, i festeggiamenti, almeno per come li ho visti in tv, mi sembrano eccessivi!
 

el tapa

Member
italia

italia

La partita e' stata cosi e cosi. . .Totti mi sa che si deve riposare perche' sta a terra.
Grande Pippo ! Come giocatore non mi piace , pero' segna sempre, e' incredibile.

Dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: italia

Re: italia

el tapa ha detto:
La partita e' stata cosi e cosi. . .Totti mi sa che si deve riposare perche' sta a terra.
Grande Pippo ! Come giocatore non mi piace , pero' segna sempre, e' incredibile.

Dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si beh il gol di testa sbagliato da Inzaghi è stato uno scandalo... :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Totti anche secondo me, meglio nel secondo tempo ma sicuramente da mettere in panchina.

Credo che lippi lo faccia giocare perchè spera che migliori giocando, ma non so quanto convenga rischiare.
 
Top