• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

C A M P I O N I D E L M O N D O !

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
scusate sembrerebbe che materazzi non abbia dato del terrorista a zidane ma abbia detto qualcosa di brutto su sua madre e sua sorella!!!almeno da quello che dice zidane!!!

Si ma ci sono parole e gesti per rispondere, Zidane, per me, ha scelto la via più sbagliata.
 

nicoland

New member
La madre di Zidane ha dichiarato che vorrebbe con piacere i ''gemellini'' di Materazzi su un piatto...Mah! Non mi và neanche di commentare..... :?
 

micky1977

New member
lucamarix2005 ha detto:
scusate sembrerebbe che materazzi non abbia dato del terrorista a zidane ma abbia detto qualcosa di brutto su sua madre e sua sorella!!!almeno da quello che dice zidane!!!
e materazzi ha smentito... faranno intervenire un esperto per capire il labiale???? :lol:
 

el tapa

Member
Il pelatone può dire quello che vuole , tanto la coppa e' nostra.

E poi Materazzi ,che ha perso la madre da piccolo,ha dichiareta che zidane mente,lui non offende mai le madri degli altri visto quello che ha patito da piccolo.
 

el tapa

Member
Amici ieri c'e' stata la festa in onore del Capitano,ed io c'ero.

Non vi dico neanche cosa ho provato nel vedere la Coppa del Mondo dal vivo,da vicino e in mano al nostro Fabio.
Ho ancora la pelle d'oca.
E' stato fantastico. :D :D
 

Chiara

New member
Venerdì sera qui a Marina di Carrara grande festa per il Gigi nazionale, una marea di gente, concittadini ma anche tanti turisti che ora affollano il litorale.
Gigi è rimasto il solito scanzonatissimo ragazzo allampanato di quando iniziò la sua avventura nel parma, semplice e sempre disponibile con tutti, soprattutto i ragazzini. L'unica cosa da V.I.P. che ha fatto è stato comprarsi uno stabilimento balneare (frequentato ovviamente solo da presunte star....) dove poter restare in pace senza essere costretto a firmare autografi in continuazione :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Chiara ha detto:
... L'unica cosa da V.I.P. che ha fatto è stato comprarsi uno stabilimento balneare (frequentato ovviamente solo da presunte star....) dove poter restare in pace senza essere costretto a firmare autografi in continuazione :wink:

vabeh dai.. una cosa da niente.. eheheheheheh
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
el tapa ha detto:
Hey ma nessuno mi ha fatto sapere della canzone di Checco Zalone ( squadra fortissimi ) nuovo inno dei mondiali . . .

Io l'avevo sentita ma non è che esca così pazzo per questa canzone..
 
Top