• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"C" Magazine

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Nuovo C Magazine marzo 2008

Re: Nuovo C Magazine marzo 2008

Stiamo nell'argomento del C Magazine e non della programmazione prossima!!!
Per favore non andiamo OT, come spesso capita ! :wink:

Re: "C" Magazine, Edizione 2008.

Re: "C" Magazine, Edizione 2008.

Ho ricevuto stamani la pubblicazione del marzo 2010. Vedo che ha preso maggiore consistenza pur rimanendo a carattere eminentemente commerciale e pubblicitario piuttosto che informativo. Diciamo una lettura parallela al catalogo, quasi un approfondimento.

Ho ricevuto stamani la pubblicazione del marzo 2010. Vedo che ha preso maggiore consistenza pur rimanendo a carattere eminentemente commerciale e pubblicitario piuttosto che informativo. Diciamo una lettura parallela al catalogo, quasi un approfondimento.

Stesso giudizio lo mantengo a distanza di un anno. La natura di sempre ma con ulteriori progressi grafici e di contenuto.

Purtroppo non l'ho mai ricevuto in 8 anni che sono iscritta, dopo varie telefonate e e-mail ..... niente da fare!! oramai non ci spero più :-(

per tua consolazione, non ti perdi niente, almeno per questo ultimo numero
ho rilevato diverse "inesattezze"
la prima, per me più evidente, sono gold pearl, con scadenza fine 2014, e invece mi associano lo sconto privilegio del 15%, ok che il 2% è una differenza esigua ma se mi tocca perchè negarmelo? bho!!!!!
secondo, a nome di Norbert Stiekema, ai carissimi soci si annuncia con piacere a pagina 3 che il catalogo 2014-15 è disponibile già dalla fine di aprile 2013
qualcuno lo ha visto? anche solo di sfugita?
in più nell'ultima pagina di copertina riporta

Sfogliare è già partire
il nuovo catalogo costa 2014-15 in anteprima:
un altro vantaggio riservato ai soci
da fine aprile sarà disponibile il nuovo catalogo. per ricevere in anteprima nella vostra casella di posta elettronica, registratevi sul sito COSTACROCIERE:IT lasciando l'indirizzo e-mail o richiedetelo nella vostra agenzia di viaggio di fiducia

personalmente non ho niente nella mia pagina e la mia agenzia di fiducia non ha niente e non sa niente e ormai siamo a quasi metà maggio
perchè scrivere ciò che non si mantiene o non si può mantenere?

per tua consolazione, non ti perdi niente, almeno per questo ultimo numero
ho rilevato diverse "inesattezze"
la prima, per me più evidente, sono gold pearl, con scadenza fine 2014, e invece mi associano lo sconto privilegio del 15%, ok che il 2% è una differenza esigua ma se mi tocca perchè negarmelo? bho!!!!!
...

Ciao Maria, consolati, stessa cosa anche a me. Anche se, nel mio caso, credo che sia dovuto al fatto che la scadenza è del 30/04/2014 ;) visto che la terzultima fatta risale ad aprile 2011.

Ciao Maria, consolati, stessa cosa anche a me. Anche se, nel mio caso, credo che sia dovuto al fatto che la scadenza è del 30/04/2014 ;) visto che la terzultima fatta risale ad aprile 2011.

sarà, ma gli errori si ripetono
due amiche, sorelle fra loro, sono rientrate da appena un mese da una crociera lunnnnnnnnnnnga, una gold pearl da quando hanno istituito questo livello, l'altra lo diventa con questa crociera
anche a loro sono arrivati stamattina i C Magazzine e a tutte e due viene riconosciuto lo sconto costa club del 10%
capiscici!!!!!

Comunque non si sbagliano mai dandoti in più :D :D
Quello che a me un pò rompe è che, pur avendo mantenuto le crociere da loro richieste per il livello Gold, visto che mi vanno a prendere la terzultima in ordine di data salta il livello... oltretutto con una crociera prenotata già da un anno per quest'anno... Ma alla fine quello che mi interessa è partire ;)

Ho ricevuto la lettera unita al C magazin dove mi si riconosce uno sconto del 15% (da pearl) , peccato che ho quasi 27000 punti, che nel 2012 ho fatto 4 dico 4 crociere ed una a febbraio del 2013.... forse c'è qualcosa che non va......

A me è arrivato...ma senza le imprecisioni relative al livello ed ai punti del Costa Club....ma con me era facile, sono Coral.
Per il resto, unitamente alla "politica" d'invio degli sconti per le crociere nel Nord Europa, direi che la Direzione Marketing di Costa Crociere qualche "peccattuccio" lo stia commettendo....
In merito all'ultimo numero del C magazine, in effetti...sbandierare la disponibilità del catalogo 2014-2015 da fine Aprile...non sia stato il massimo...

Ho ricevuto la lettera unita al C magazin dove mi si riconosce uno sconto del 15% (da pearl) , peccato che ho quasi 27000 punti, che nel 2012 ho fatto 4 dico 4 crociere ed una a febbraio del 2013.... forse c'è qualcosa che non va......

Decisamente hanno sbagliato qualcosa, però non credo che sia solo a livello di stampa. Per curiosità ho provato a fare due preventivi su partenze privilegio, una a nome mio che sono pearl e una a nome di mio marito che è gold, il totale è uguale per entrambi, viene applicato lo sconto del 15% + 5%...

..."politica" d'invio degli sconti per le crociere nel Nord Europa...
Questa promozione, ad esempio, io non l'ho ricevuta ;) , mentre per il catalogo ho sentito stasera la mia agenzia, mi diceva che dovrebbe arrivare fra una decina di gg.

Questa promozione, ad esempio, io non l'ho ricevuta ;) , mentre per il catalogo ho sentito stasera la mia agenzia, mi diceva che dovrebbe arrivare fra una decina di gg.
Io ho avuto la fortuna di riceverla...10 giorni dopo che avevo prenotato non una, ma DUE crociere nel Nord Europa, e con la nave sbagliata (Fortuna e non Luminosa...).
Quindi...non me ne facevo niente...e mi sono fatto una risata..
Non c'è nè dolo nè colpa, concordo, forse solo un briciolo di disorganizzazione...:)
Per il catalogo: se dichiari pubblicamente come un GRANDE privilegio per i soci la disponibilità del catalogo a fine Aprile, e poi lo rendi disponibile quasi un mese dopo...non ci fai una grande figura...sebbene, lo ammetto, avere il catalogo 2014-2015 oggi rispetto a domani non mi cambia la vita...e non mi interessa poi tanto sinceramente..se non per la curiosità di sbirciarlo...

Un saluto

Ultima modifica:
Ciao Felix, avevo infatti letto della cosa ( avevi anche scherzato sul nome della nave ;) ), e non credo che tanti l'avrebbero presa come l'hai presa tu, anzi :)
Noi oramai guardiamo ben poco a questi privilegi, con Costa, in fin dei conti ci siamo sempre trovati bene ( infatti al momento non abbiamo ancora provato altre compagnie ) , pur se ultimamente fa un pò di confusione.
E poi, Felix, hanno scritto da fine aprile ma non hanno specificato di che anno :D :D

Decisamente hanno sbagliato qualcosa, però non credo che sia solo a livello di stampa. Per curiosità ho provato a fare due preventivi su partenze privilegio, una a nome mio che sono pearl e una a nome di mio marito che è gold, il totale è uguale per entrambi, viene applicato lo sconto del 15% + 5%...

ho provato pure io
io gold pearl, mio marito coral, mia cognata acquamarina
ebbene tutti indistintamente per la stessa crociera il 15%+5%
a questo punto penso che o stanno lavorando al sito per la nuova stagione o hanno qualche problema

Questa iniziativa di marketing è stata veramente una pena ... errori nelle personalizzazioni ... a me hanno sbagliato sia la % di sconti che i punti Costa Club ed annuncio di catalogo 2014/2015 entro aprile con possibilità di richiesta online da parte dei soci ... cosa che ancora non è possibile. E poi un voucherino potevano infilarcelo ...