Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho ricevuto stamani la pubblicazione del marzo 2010. Vedo che ha preso maggiore consistenza pur rimanendo a carattere eminentemente commerciale e pubblicitario piuttosto che informativo. Diciamo una lettura parallela al catalogo, quasi un approfondimento.
Purtroppo non l'ho mai ricevuto in 8 anni che sono iscritta, dopo varie telefonate e e-mail ..... niente da fare!! oramai non ci spero più :-(
per tua consolazione, non ti perdi niente, almeno per questo ultimo numero
ho rilevato diverse "inesattezze"
la prima, per me più evidente, sono gold pearl, con scadenza fine 2014, e invece mi associano lo sconto privilegio del 15%, ok che il 2% è una differenza esigua ma se mi tocca perchè negarmelo? bho!!!!!
...
Ciao Maria, consolati, stessa cosa anche a me. Anche se, nel mio caso, credo che sia dovuto al fatto che la scadenza è del 30/04/2014 visto che la terzultima fatta risale ad aprile 2011.
Comunque non si sbagliano mai dandoti in più
di più!!?? ma quando mai, quasi quasi neanche pagando
Ho ricevuto la lettera unita al C magazin dove mi si riconosce uno sconto del 15% (da pearl) , peccato che ho quasi 27000 punti, che nel 2012 ho fatto 4 dico 4 crociere ed una a febbraio del 2013.... forse c'è qualcosa che non va......
Questa promozione, ad esempio, io non l'ho ricevuta , mentre per il catalogo ho sentito stasera la mia agenzia, mi diceva che dovrebbe arrivare fra una decina di gg...."politica" d'invio degli sconti per le crociere nel Nord Europa...
Io ho avuto la fortuna di riceverla...10 giorni dopo che avevo prenotato non una, ma DUE crociere nel Nord Europa, e con la nave sbagliata (Fortuna e non Luminosa...).Questa promozione, ad esempio, io non l'ho ricevuta , mentre per il catalogo ho sentito stasera la mia agenzia, mi diceva che dovrebbe arrivare fra una decina di gg.
Decisamente hanno sbagliato qualcosa, però non credo che sia solo a livello di stampa. Per curiosità ho provato a fare due preventivi su partenze privilegio, una a nome mio che sono pearl e una a nome di mio marito che è gold, il totale è uguale per entrambi, viene applicato lo sconto del 15% + 5%...
ho provato pure io
io gold pearl, mio marito coral, mia cognata acquamarina
ebbene tutti indistintamente per la stessa crociera il 15%+5%
a questo punto penso che o stanno lavorando al sito per la nuova stagione o hanno qualche problema