• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"C" Magazine

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Nuovo C Magazine marzo 2008

Personalmente ho chiamato il Costaclub diverse volte per il fatto che non lo ricevo mai - Puntualmente si scusano e dicono di avermi nuovamente inserito nella lista - Mi arriva il numero del periodo in cui ho chiamato e poi di nuovo niente finche non ritelefono! Adesso ho rinunciato!

A me saranno un paio d'anni che non arriva... a mio marito che ha un altro indirizzo arriva di più. Pazienza vorrà dire che me lo leggo online :wink:
Il catalogo invece è arrivato regolarmente....
Daniela

drusa ha detto:
A me saranno un paio d'anni che non arriva... a mio marito che ha un altro indirizzo arriva di più. Pazienza vorrà dire che me lo leggo online :wink:
Il catalogo invece è arrivato regolarmente....
Daniela

Quoto. lo stesso accade a me,
mai ricevuto il CostaNews.... o come si chiama
diverso discorso per i cataloghi: li ho sempre richiesti online e arrivano in pochi giorni
mistero...

Se volete ricevere con certezza il Costa club a casa, telefonate al numero verde riservato ai soci e chiedete di inviarvelo vi dò il numero 800653465.Vi chiederanno il vostro numero di tessera o il vostro nome e data di nascita.

ro56 ha detto:
Se volete ricevere con certezza il Costa club a casa, telefonate al numero verde riservato ai soci e chiedete di inviarvelo vi dò il numero 800653465.Vi chiederanno il vostro numero di tessera o il vostro nome e data di nascita.
sei informatissima
al bisogno so chi cercare

oppure anche attraverso il sito web master di Costa..sono molto gentili e disponibili;sono appena riusciti a comunicarmi che mio papà è divenato socio Costa!entrambi i modi sono validi! :wink:

E' ciò che ho fatto 4 volte!! Ma puntualmente torna a non arrivarmi più. Forse ce l'hanno con me!

non penso proprio Gabriele..se no non ti avrebbero assunto!! :mrgreen:
tra oggi e domani provo a mandare una mail a Costa, vediamo che mi rispondono.. :roll:

la mail al Webmaster l'ho inviata..ora attendo una loro risposta..ho gia preannunciato che il problema è esteso... :wink:

Bravissimo, infatti è un problema di tutti.

che vi dicevo?!sono efficientissimi!!!
ecco la risposta!
Gentile Signor Roberto Valenti,

il "C" Magazine, la rivista del CostaClub è attualmente in spedizione. Lo riceverà nei prossimi giorni presso il suo domicilio.

Con i nostri più cordiali saluti.

Customer Services
Costa Crociere S.p.A
Numero Verde 800 532853
http://www.costa.it

quindi si tratta solo di aspettare! :wink: :D

Sei stato proprio forte, gran bel servizio al forum.

incredibile ma vero..è arrivato proprio oggi..dopo averlo bello che consultato sul sito.. :roll:
va be meglio che niente! :wink:

io spero di riceverlo!!!!!!!!!
ce lo hanno sempre inviato....ma quest'anno ancora niente!!!!!!!!!!
GRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

Arrivato anche a me! :D
Con questo tempo tra questo e le crociere MSC in uscita mi riscaldo un po' 8)

A dimostrazione dell'inutilità della CARTA PEARL, da anni non ricevo più nulla da COSTA !
Probabilmente, abitando a Lugano, le spese sono esorbitanti. Nulla di grave, tanto con
la "C" credo proprio di aver chiuso. Nell'anno del sessantesimo, visto che ho navigato con
le navi "C" dal 1970 al 2033 (28 crociere) mi attendevo almeno un depliants in bianco-nero,
visto che a colori è assai caro, oppure una semplice e-mail. Povera la "mia" vecchia e amata "C" !

Peccato.

Silvano

silvanes ha detto:
A dimostrazione dell'inutilità della CARTA PEARL, da anni non ricevo più nulla da COSTA !
Probabilmente, abitando a Lugano, le spese sono esorbitanti. Nulla di grave, tanto con
la "C" credo proprio di aver chiuso. Nell'anno del sessantesimo, visto che ho navigato con
le navi "C" dal 1970 al 2033 (28 crociere) mi attendevo almeno un depliants in bianco-nero,
visto che a colori è assai caro, oppure una semplice e-mail. Povera la "mia" vecchia e amata "C" !

Peccato.

Silvano
ora non ricevi nulla perchè se sono passati 3 anni dalla tua ultima crociera i privilegi a terra non sono validi!!!

silvanes ha detto:

Peccato.

Silvano

ipotecare il futuro fino al 2033?