• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina di categoria garantita

ciao artemide il problema è ke la cabina è sotto il casinò....
ke pizza...
spero in un cambio ultimo minuto,altrimenti se è troppo
rumorosa,se non me la sostituiscono la prima
settimana faro il possibile x far si ke
mi venga sostituita la seconda settimana....

Ciao , ho prenotato 2 cabine interne garantite cat. 2 sulla fantasia , sono arrivati i biglietti e ho scoperto che mi hanno assegnato una esterna con balcone, diferenza di 600 euro per 2 persone.
Naturalmente siamo stati molto contenti ma non capita spesso.

A me è andata ancora meglio : prenotata cabina interna cat 1 e ricevuta esterna con balcone , senza variazioni di prezzo , cabina sul lato destro che è il più panoramico per il giro della magnifica :D

Ultima modifica da un moderatore:
noi partiamo il 20 da venezia sulla magnifica e da garantita interna siamo finti solo in int.2 che peccato!!!!!!!! beata te nadine come hai fatto!!!!!!

suppongo di no: io ho prenotato 5 mesi prima e da int1 sono finita in int3 però sul ponte 8 (costa mediterranea) in buona posizione quasi centro nave.
Bisogna considerare le cose positive: piuttosto di una col balcone ma sotto il buffet....

è vero! comunque io ho prenotato tanti mesi fa perchè siamo un bel gruppo.
va bè, a meno che non ci sia un cambio all'ultimo! ricordo che con costa mediterranea 3 anni fa ci hanno dato una esterna con balcone solo all'ultimo, ci avevano cambiato cabina 3 volte senza che noi avessimo chiesto nulla!!!

3 anni fa ci hanno dato una esterna con balcone solo all'ultimo, ci avevano cambiato cabina 3 volte senza che noi avessimo chiesto nulla!!!
fabiomoni toglimi una curiosità: ma in quell'occasione siete sempre stati avvertiti del cambio? nel senso che entrando nel sito con il nr prenotazione vedevate numeri di cabina diversi?
Altra domanda: i cambi erano sempre 'all'insù' come categoria o differenti?
Ti ringrazio in anticipo
Cinzia

Ultima modifica:
mi ricordo che erano arrivati tre volte i biglietti! chiaramente la categoria migliorava sempre, per finire appunto in esterna con gran balcone per l'esattezza!!!
all'epoca non guardavo dal sito, e poi non è come oggi che arrivano solo per e mail. mi è arrivato tutto il libretto dei biglietti per ben tre volte in ufficio a distanza di 10 gg uno dall'altro.
per questa crociera manca solo una settimana e non credo che faranno cambi peccato!!!

grazie dell'info: diciamo che possiamo ancora sperare in qualche miglioramento! lo desidero soprattutto per dolceipnotica!
Ciao

Ciao a tutti!
Io ho prenotato circa 20 gg prima della partenza chiedendo una B1 (esterna con balcone) e mi è stata proposta una cabina garantita. Una settimana prima dlla partenza sono arrivati i biglietti e mi hanno assegnato una cabina B6 (esterna con gran balcone). La cabina si trova sul ponte 8 a poppa...!! Certo avrei preferito una cabina laterale, ma sono contentissima lo stesso!! Partirò a breve quindi non so ancora come andrà a finire...vi racconterò al mio rientro!! :rolleyes:

Ma le cabine con grande balcone a poppa sono le più belle in assoluto , la vista spazia e non si sente tanto il vento .
Buona crociera , al ritorno aspetto le tue impressioni;)

Eccomi, rientrata da qualche giorno dalla crociera, con cabina gran balcone a poppa. La cabina era molto bella, spaziosa, sempre pulita, con un letto enorme e comodissimo :D. Il pomeriggio, al rientro dalle escursioni mi mettevo in balcone e sorseggiavo il mio te durante la partenza della nave...vista spettacolare.... All'inizio, quando misi piede in cabina, rimasi un po' perplessa perchè si sentiva uno strano tremolio, che si accentuava quando il mare era molto agitato; inoltre trovandosi sotto al buffet qualche volta si sentivano i rumori delle sedie che venivano trascinate. Ma tutto ciò non ha influito negativamente sul mio sonno, anzi ho dormito benissimo, come un ghiro, per tutte le notti...probabilmente cullata dal dondolio della nave...;).
[smilie=natale[2].g: