hai ragione scusami la nave è msc preziosaNave??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
hai ragione scusami la nave è msc preziosaNave??
salve, qualcuno mi saprebbe dare informazioni riguardo la cabina interna n. 12193 situata nel ponte opale? Parto martedi 8 ottobre x la mia prima crociera.... grazie in anticipo
A me lo proposero per una crociera ai Caraibi, da balcone a panorama suite con una spesa di 100 euro in più a testa. L chiamata arrivó direttamente da Costa ed ho avuto i privilegi della suite.
Io sempre su serena avevo un'interna e chiedendo un upsell al callcenter ho avuto una balcone..
Sono passata da ip a bp..
Sinceramente da quello che avevano detto a me basta chieder al call center, se in quella partenza hanno gli upsell disponibili lo possono far direttamente loro..
Credo anche che tu abbia poi tutti i privilegi della suite..
anche io pensavo di chiedere un upsell x il 4 dic costa serena . ma mi sembrava troppo presto ancora. fatemi sapere se chiamate prima di me. una precisazione: ma con l'upsell puoi godere dei privilegi premium nel caso assegnino quel tipo di cabina?? ( io ho una ic) il costo e' sempre lo stesso, eur 100 a cabina? grazie!
Per dicembre adesso é un po' presto.. Beh avendo una classic o ti danno balcone classic o quello premium.. Però se ti danno il premium i privilegi non saranno compresi.. Manterrài quelli classic..
Esatto.
Io infatti sono passato appunto da esterna con finestra premium a samsara con balcone, ma con i privilegi del premium senza quelli del samsara.
Esatto.
Io infatti sono passato appunto da esterna con finestra premium a samsara con balcone, ma con i privilegi del premium senza quelli del samsara.
anche io pensavo di chiedere un upsell x il 4 dic costa serena . ma mi sembrava troppo presto ancora. fatemi sapere se chiamate prima di me. una precisazione: ma con l'upsell puoi godere dei privilegi premium nel caso assegnino quel tipo di cabina?? ( io ho una ic) il costo e' sempre lo stesso, eur 100 a cabina? grazie!
avendo prenotato con largo anticipo una quintupla con balcone, ho chiesto in agenzia un upgrate con la speranza di stare un pò + "comodi"....mi hanno risposto che fino all'ultimo giorno c'è speranza di ottenerlo ...... fino ad allora ci spero !!![smilie=jolly[1].gi: