Se è contemplato nel contratto, non è pazzesco.
Il fatto che è contemplato nel contratto non esclude che sia "pazzesco!"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se è contemplato nel contratto, non è pazzesco.
ho prenotato una vista mare garantita,sulla costa fortuna del 22/11.mi hanno assegnato una gran suite.sapete dirmi se mi spettano anche tutti i suoi privilegi?
ho prenotato una vista mare garantita,sulla costa fortuna del 22/11.mi hanno assegnato una gran suite.sapete dirmi se mi spettano anche tutti i suoi privilegi?
Gli up-grade non danno mai, anche i benefit-privilegi, che invece si hanno pagando la quota effettiva. Avrai una Gran suite, con i privilegi, di una cabina con i requisiti della tua prenotazione. Niente maggiordomo, coccole, inviti vari ecc. ecc.
Hai ragione o almeno in parte, però ultimamente è capitato che su msc stanno dando anche i privilegi assieme all'up-grade, quindi ci sono buone possibilità che al nostro amico gli danno anche i privilegi... se non sarà così gli è andata bene lo stesso.
Ho un attimo di confusione...
Ho confermato (e pagato!) tramite la mia adv, una cabina con balcone su Costa Luminosa con la formula "risparmia subito"...
A parte che nessuno mi ha detto che non potevo nemmeno scegliere il turno del ristorante e vabbe'... ma è possibile, visto che è la prima volta che vado con Costa, che mi facciano un up-grade? Oppure, considerato la formula "risparmia subito" (leggi... "morti di fame"!), manco ad immaginarlo?!?
A voi "Costisti" l'ardua sentenza...
Ho un attimo di confusione...
Ho confermato (e pagato!) tramite la mia adv, una cabina con balcone su Costa Luminosa con la formula "risparmia subito"...
A parte che nessuno mi ha detto che non potevo nemmeno scegliere il turno del ristorante e vabbe'... ma è possibile, visto che è la prima volta che vado con Costa, che mi facciano un up-grade? Oppure, considerato la formula "risparmia subito" (leggi... "morti di fame"!), manco ad immaginarlo?!?
A voi "Costisti" l'ardua sentenza...
la formula "risparmia subito" (leggi... "morti di fame"!)
Magari fai un pochino più di attenzione con la scelta delle parole la prossima volta, che dici?
Trovo semplicemente la tua "ironia" fuori luogo, l'uso delle parole eccessivo......che dici?, ti va bene la spiegazione?
Cambia le diverse adv. A parte alcuni particolari, per qualcuno importanti, la vita a bordo tra le due categorie è uguale. [emoji6]
A parte che nessuno mi ha detto che non potevo nemmeno scegliere il turno del ristorante e vabbe'... ma è possibile, visto che è la prima volta che vado con Costa, che mi facciano un up-grade?