• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabina di categoria garantita

fernando59

Active member
penso proprio che non avrai nulla di più saluti.

Lo immaginavo. Però se non ho letto male si parlava di accesso diretto alla spa...

"SI - Samsara Interna
Cabina interna con accesso diretto alla Spa composta da salottino, camera da letto con due letti bassi convertibili in matrimoniale, FrigoBar, TV via satellite a schermo piatto , Aria condizionata, Asciugacapelli, Telefono, Cassetta di sicurezza e bagno privato."
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Lo immaginavo. Però se non ho letto male si parlava di accesso diretto alla spa...

"SI - Samsara Interna
Cabina interna con accesso diretto alla Spa composta da salottino, camera da letto con due letti bassi convertibili in matrimoniale, FrigoBar, TV via satellite a schermo piatto , Aria condizionata, Asciugacapelli, Telefono, Cassetta di sicurezza e bagno privato."

Lo scorso anno ho conosciuto una ragazza che aveva ricevuto una cabina Samsara pur avendo prenotato una cabina normale, non ha ricevuto nessun vantaggio e assolutamente non l'accesso alla Samsara... comunque se vorrai fare l'ingresso il prezzo non è molto alto, io ho fatto gli ultimi 5 giorni di crociera per 50 euro totali, ingresso illimitato... leggi sempre bene il today perchè l'offerta l'ho trovata li...
 
Lo scorso anno ho conosciuto una ragazza che aveva ricevuto una cabina Samsara pur avendo prenotato una cabina normale, non ha ricevuto nessun vantaggio e assolutamente non l'accesso alla Samsara... comunque se vorrai fare l'ingresso il prezzo non è molto alto, io ho fatto gli ultimi 5 giorni di crociera per 50 euro totali, ingresso illimitato... leggi sempre bene il today perchè l'offerta l'ho trovata li...

A me fu assegnata una Samsara in formula garanti non ci fu nessun privilegio spettante le Samsara solo la cabina e null altro
ciao
 

dodeco

New member
Msc splendida partenza Civitavecchia lunedì, avevo una cabina con oblò, mi hanno assegnato una cabina con balcone in coda al ponte 11, si sente meno il mare vero in coda ? Per i biglietti li devo richiedere io ?
 

Raffa28

New member
Ciao, il mare si sente un po' meno al centro, è un po' di più a prua e a poppa, ma se è molto mosso si sente ovunque.
In che senso devi richiedere i biglietti? Cosa intendi?
Buona crociera!
 

bva1202

New member
Il ponte 11 è un ottima posizione, purtroppo di questi tempi se c'è mare agitato purtroppo lo senti in qualsiasi parte della nave.
 

vince990

Active member
io lo fatta a febbraio 2013 avevo ponte 9 cabina interna 9014 posizione che non mi e piaciuta mare mosso 3 notti su 6 e piu vai in alto piu si sente magari se non dormi mantieniti ai ponti bassi si sente meno
 

vince990

Active member
chiedo anche io una info ho prenotato cabina garantita novembre 2015 con msc e normale che ce gia il numero cabina oppure e casuale?? nel senso posdo sperare nel upgrade?? attualmente e un interna garantita
 

Alettia

Active member
chiedo anche io una info ho prenotato cabina garantita novembre 2015 con msc e normale che ce gia il numero cabina oppure e casuale?? nel senso posdo sperare nel upgrade?? attualmente e un interna garantita

Non so come funziona in Msc, ma in Costa se ti hanno già dato il numero di cabina vuol dire che la cabina è quella, mi spiace.
 

sil

New member
Ciao a tutti!Anch'io ho lo stesso "problema"...Ho opzionato per giugno 2015 una cabina esterna garantita della Costa Deliziosa. Mi è stata già assegnata il numero della cabina..E' possibile che ci sia upgrade?
 

kekko27

Member
Volevo chiedervi una cosa, ovviamente non tutte le crociere danno la possibilità delle cabine garantite. Pertanto volevo sapere, con quale logica applicano questa cosa e se c'è un modo per riconoscere queste crociere. Grazie.
 

Paola79

New member
Volevo chiedervi una cosa, ovviamente non tutte le crociere danno la possibilità delle cabine garantite. Pertanto volevo sapere, con quale logica applicano questa cosa e se c'è un modo per riconoscere queste crociere. Grazie.

Non so quale sia logica dietro le cabine garantite... Credo sia anche dovuto dal fatto che molte volte c'è una richiesta alta di cabine di categoria inferiore e non vendono le categorie superiori.. le riconosci dalla dicitura "garantita" sotto la tipologia di cabina da scegliere ed il numero cabina sarà G0000 o G0001.. A quel punto puoi avere la tipologia di cabina scelta o se ti dice bene una categoria superiore.. E non è detto che da interna si passa ad esterna con oblò.. A volte da interna passano a balcone.. Dipende tutto dalle disponibilità che hanno...
 
Ultima modifica:

foxy

New member
su 10 crociere fatte non ho mai avuto up grade,forse la mia è solo sfortuna............
penso che dovrebbero guardare alla fidelizzazione dei clienti e poi decidere,non reputo giusto favorire un cliente alla prima crociera e lasciare al palo un cliente da 10 crociere
 

losisat

Member
su 10 crociere fatte non ho mai avuto up grade,forse la mia è solo sfortuna............
penso che dovrebbero guardare alla fidelizzazione dei clienti e poi decidere,non reputo giusto favorire un cliente alla prima crociera e lasciare al palo un cliente da 10 crociere
Sono perfettamente d'accordo con te...anche se non è sempre così....
io ho acquistato parecchie volte garantite ..ed ho avuto quasi sempre upgrade ...solo una volta balcone però..altrimenti sempre oblò......meglio che niente .....
Buona giornata
 

kiki83

Active member
foxy ti do ragione, anche io mai avuto upgrade e sinceramente quelli eclatanti da interna a balcone mi innervosiscono molto. durante la mia ultima crociera poi ero circondata da persone che dall'interna erano in balcone. assurdo!
 
Top