• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabina di categoria garantita

Raffa28

New member
Come più volte detto, l'upgrade lo gestiscono in base alla cabina che hanno bisogno, senza neppure sapere nulla del cliente o della sua fidelizzazione........ anche se è sbagliato....... è così....... va a fortuna.......
Io non ho mai avuto upgrade in 44 crociere........ conosco persone che hanno fatto 5 crociere ed hanno avuto 5 upgrade........[emoji15]
 

Khloe

New member
Io in 7 crociere con la cabina interna garantita ho avuto quasi sempre upgrade,talvolta anche fino al balcone...Spero ovviamente capiti ancora nelle prossime, se no pazienza!
 

Khloe

New member
Tu fai sempre troppe e bellissime crociere....è per quello che non ti danno l'upgrade!!!! [smilie=risata_09[1: [smilie=bacio_10[1]:

è vero, sono assolutamente d'accordo!
Vi farà sorridere ma se c'è un campo dove sono fortunata è proprio questo degli upgrade in crociera/albergo, in passato mi è già capitato di trovarmi una suite al posto della camera normale prenotata, in compenso sono sfortunatissima al bingo, al casinò o negli altri giochi!
 

Raffa28

New member
Ho fatto anche molte crociere in interna garantita...... ma niente upgrade.........Io invece in questo campo sono davvero sfortunata, pensate che a me é capitato due volte, a distanza di qualche anno, di aver comprato un biglietto di business class in aereo, un charter, e di aver avuto il contrario di un upgrade ( non do come si scrive....)!!!!!!
Mi hanno restituito quello che avevo pagato di differenza dall'economy, ma non era quello che volevo, naturalmente, anche perché ho un problema alla schiena e non posso più viaggiare tante ore in economiica, dopo la seconda volta, mi porto dietro un certificato medico.........[emoji6]
 

Alettia

Active member
Come ho già scritto, l'ultima crociera da interna a balcone...bellissimo, al mattino aprivo gli occhi e senza neppure scendere dal letto, aprivo le tende e godevo!!!
Per Raffa28: anche io ho avuto gravi problemi alla schiena il neurologo dopo la visita voleva operarmi senza indugi (di ernia)..... ti ricordi che ti ho già parlato di soluzione osteopata e chiropratico? L'operazione non l'ho ancora effettuata e sono passati anni... e nel frattempo ho anche partorito due figli!
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Io invece ho una vertebra spostata, e purtroppo non si può fare niente, è così dalla nascita....... ma invecchiando e con qualche kg in più...... mi da problemi........[emoji20]
 

Paola79

New member
su 10 crociere fatte non ho mai avuto up grade,forse la mia è solo sfortuna............
penso che dovrebbero guardare alla fidelizzazione dei clienti e poi decidere,non reputo giusto favorire un cliente alla prima crociera e lasciare al palo un cliente da 10 crociere

Hai straragione... Poi chiami per sapere e ti dicono che è il sistema che in automatico che le gestisce e loro non possono farci nulla..
 
Ho fatto anche molte crociere in interna garantita...... ma niente upgrade.........Io invece in questo campo sono davvero sfortunata, pensate che a me é capitato due volte, a distanza di qualche anno, di aver comprato un biglietto di business class in aereo, un charter, e di aver avuto il contrario di un upgrade ( non do come si scrive....)!!!!!!
lemoji6]

Penso che si dica downgrade
 

stefalex

New member
Come più volte detto, l'upgrade lo gestiscono in base alla cabina che hanno bisogno, senza neppure sapere nulla del cliente o della sua fidelizzazione........ anche se è sbagliato....... è così....... va a fortuna.......
Io non ho mai avuto upgrade in 44 crociere........ conosco persone che hanno fatto 5 crociere ed hanno avuto 5 upgrade........[emoji15]

Solo questione di fortuna. Ciao Raffa :)
 

giannad

New member
salve a tutti una domanda. ho prenotato con formula risparmia subito una interna classic garantita...oggi mi hanno assegnato la cabina...una balcone premium. ho i diritti di una premium o no? grazie
 

Paola79

New member
salve a tutti una domanda. ho prenotato con formula risparmia subito una interna classic garantita...oggi mi hanno assegnato la cabina...una balcone premium. ho i diritti di una premium o no? grazie

La risposta è no.. Ti incollo ciò che è scritto sul sito di Costa in riferimento alla tua domanda e Linko la pagina

"Cos'è una cabina garantita?
Nel caso in cui venga prenotata una Cabina Garantita (G0000) potrà essere assegnata (allo stesso prezzo) una Cabina di eguale o superiore categoria anche se con dotazioni diverse. L'assegnazione di una Cabina di categoria superiore non darà tuttavia diritto ai vantaggi che sarebbero normalmente compresi nel prezzo di quella sistemazione. Si potrà conoscere il numero della cabina poco prima della partenza o al momento dell'imbarco"

http://videofaq.costacrociere.it/Cabina/150/faq.aspx
 

andanto

New member
Ciao a tutti. Qualcuno ha esperienza di qualche upgrade su Costa Diadema? Quanti giorni si sa prima della partenza? Ho una esterna classica garantita per quattro persone e cerco fortuna....
 
Top