• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina vista mare o con balcone

• Autore discussione Autore discussione Max68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le cabina con la vista ostruita dalla scialuppa sono alcune cabine esterne oppure anche alcune cabine con il balcone possono avere la vista ostruita dalla scialuppa?
Grazie

Le cabina con la vista ostruita dalla scialuppa sono alcune cabine esterne oppure anche alcune cabine con il balcone possono avere la vista ostruita dalla scialuppa?
Grazie

Mi risulta solo quelle con "finestra", quelle con balcone non hanno la vista ostruita. Inoltre non è detto che tutte le cabine esterne (con "finestra") abbiano la vista ostruita.

scusate per il ritardo, posto le foto del bagno di msc fantasia, cabina esterna

DSC04707_zps2b6f9112.jpg

e la vista della cabina esterna dal letto. come si può vedere è molto ampia e mi è piaciuto avere la zona salotto all'ingresso e il letto in fondo. era molto vivibile e avevamo 5 ante di armadio che rimanevano nel corridoio di fronte al bagno

DSC04743_zpsc257ac09.jpg

caspita che grande questa cabina! sulla msc ho viaggiato due volte in cabina esterna ma non ho mai avuto cabine così grandi.
La prima ero su magnifica cabina 8153 al ponte 8 ed avevo spazio solo per una poltroncina, quindi direi un metro e mezzo più corta di quella in foto.
Su Sinfonia era ancora più piccola (7147)

Avevo anch'io stessa cabina esterna con finestra su Musica per la minicrociera del primo maggio senza scialuppa davanti alla finestra

Si Artemide questa é la cabina 5061 della msc fantasia. Era in effetti grandissima e molto ben strutturata. Ci siamo stati per una crociera di 12 giorni e ce la siamo vissuta. Ho visto le mie amiche scese da sinfonia che avevano anche loro una finestra ed in effetti era molto più piccola, direi più corta.