Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti, avevo sempre dato per scontato che fosse giusto che la porta del balcone non si potesse bloccare per i motivi suggeriti dal nostro capitano...ma vedo che qui alcuni danno pareri discordanti...unochenavigaverament ha detto:che la porta non si blocchi non lo trovo poi tanto assurdo, ricordiamoci che siamo su una nave in mezzo al mare e che una porta dimenticata aperta potrebbe voler dire danni.....
Scusa se dico magari una sciocchezza, ma ci si può anche dimenticare la porta aperta e bloccata con sedie o similia ... i danni ci potrebbero essere lo stesso o anche di più!unochenavigaverament ha detto:che la porta non si blocchi non lo trovo poi tanto assurdo, ricordiamoci che siamo su una nave in mezzo al mare e che una porta dimenticata aperta potrebbe voler dire danni.....
Tutto e' possibile, anche che un passeggero la smonti e l'appoggi sul letto ...ma sicuramente il chiudersi da sola limita le dimenticanze, che venga chiusa male..... che dici?trudy61 ha detto:Scusa se dico magari una sciocchezza, ma ci si può anche dimenticare la porta aperta e bloccata con sedie o similia ... i danni ci potrebbero essere lo stesso o anche di più!unochenavigaverament ha detto:che la porta non si blocchi non lo trovo poi tanto assurdo, ricordiamoci che siamo su una nave in mezzo al mare e che una porta dimenticata aperta potrebbe voler dire danni.....
nicoland ha detto:quest'anno finalmente potrò tenere la porta tra l'altro scorrevole aperta...non sò quante spallate ho preso sulla costa... :lol: ...e che rottura sentire sbattere le porte dei vicini la notte....speriamo bene e meglio..
espi64 ha detto:Io le ho provate tutte e ti posso dire che il balcone non è fondamentale perchè le cabine sono quasi tutte della stessa grandezza (escluse le suite) e puoi doverci stare solo per dormire o per cambiarti. Il balcone ti consente di avere uno spazio aperto tutto tuo (dove prendere un aperitivo al tramonto per esempio).
Sulla MSC Fantasia, le porte dei balconcini sono scorrevoli.dinho77 ha detto:Scorrevole?nicoland ha detto:quest'anno finalmente potrò tenere la porta tra l'altro scorrevole aperta...non sò quante spallate ho preso sulla costa... :lol: ...e che rottura sentire sbattere le porte dei vicini la notte....speriamo bene e meglio..
E dove? :shock: