Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Rosy&Giò, approfitto della tua disponibilità per chiederti info sulla cabina 10203. Grazie mille
Ciao , la cabina si trova nella sporgenza centrale della nave , quindi con una buona vista e molta luminosità ( godrete a pieno la navigazione ed i porti visitati ) . Essendo una cabina di categoria 6 (credo) ma posta su un ponte di categoria 9 Ponte 10 Giunone, ha delle limitazioni. La prima limitazione è che rispetto ad una cabina con balcone cat 9 è molto più piccola circa 15.2 mq comprensivi di balcone e bagno rispetto ai 18/18.5 con balcone della categoria 9 , se togliessimo il balcone sarebbe identica ad una cabina interna di circa 13 mq. Per il resto godrete degli stessi privilegi della cat 9 .
La cabina si trova in un punto ben lontano dagli ascensori e quindi molto silenziosa.
Fatte tutte queste considerazioni . ... siete andati super benone !!! Buona crociera
Grazi mille, come sempre molto preciso. Volevo chiedere se esiste la possibilità di poter chiedere un upgrade di categoria con MSC.
Ciao gli upgrade vengono fatti solitamente se si è prenotata una cabina garantita ... tipo bingo / superbingo ecc .
In tutti gli altri casi a meno che tu non abbia santi in msc la cabina rimane quella.
Come regola generale l'upgrade non è richiedibile ma è a discrezione della compagnia.
Non so cosa sono le cabine garantite. Io ho una prenotazione con numero di cabina è possibile che la mia sia una prenotazione del tipo da te citato? Eventualmente come faccio a verificare se è di questo tipo?
Grazie
Bhe la quota pagata si riferiva ad una offerta Bingo o SuperBingo o avete acquistato direttamente la categoria 6 a prezzo di catalogo ?
Ciao Rosy&Gio, con mia moglie stavamo valutando la crociera di capodanno di 11 gg che parte da Genova per Tenerife. Abbiamo fatto già diverse crociere con MSC e ne siamo molto soddisfatti.
Volevamo chiederVi: ci hanno proposto una cabina con balcone la 8114 cat7, mentre in alternativa potremmo avere delle cat.6 ponte 13, di cui non abbiamo ancora il numero .. .
Cosa ci consigliate??
Grazie anticipate
Ciao la cabina a ponte 8 e' decisamente piu' grande ma essendo nella rientranza centrale della nave ha degli inconvenienti come ho descritto in altri post di questa sezione. La domanda che mi farei e' cabina grande ma con vista limitata nel gurdare la prua della nave in navigazione o cabina ponte 13 piu' piccola ma con una vista migliore e maggiore luminosita' in alcuni orari della giornata. ..inoltre la cabina a ponte 8 e' proprio sopra il jazz bar, quindi meno isolata e con qualche vibrazione per la musica in orario aperitivo. A voi la decisione! Se fosse per me non avrei dubbi se fossi in 2 andrei al 13 piano...e spenderei meno, che non fa mai male..tanto in cabina si va solo per riposare.A noi piace la tranquillità di una cabina e non la grandezza.
Ovviamente se avete figli non si pone il problema... sicuramente ponte 8...
anche io subito ho segnalato la vicenda del bar sotto di un ponte, ma mi hanno detto che sono bene insonorizzate e che non si sente nulla. E' vero??
P.S. a proposito il numero è cambiato adesso visto che volevamo due cabine vicine, avendo aderito anche altri amici, ci avrebbero indicato la 8107 ed 8113 per stare vicini, ma dall'altro lato della nave.
Ciao,visto che sei così gentile volevo chiederti un'info,io partirò a gennaio su Divina,non ho ancora il numero,ma ho una tripla al ponte 10 cat.9ovviamente cabina con balcone sai che metratura hanno all'incirca?Nella mia prima crociera ero su Lirica in una suite con balcone,ed essendo due adulti e un bambino siamo stati benissimo,non sò se come grandezza siano simili,grazie per ora poi appena avrò il numero ti chiederò di preciso come è andata,speriamo bene!!!!
Ciao,grazie a te ho visto la cabina assegnatami bè la 10040,mi sai dire qualcosa,grazie ancora!
come temperature come sono?qualche consiglio?Ne approfitto visto la disponibilità!!!!
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Avrei una richiesta di aiuto.
Chi mi sa dire quanto sono grandi nella MSC divina le cabine categoria 12 sul ponte Cupido (che credo sia il 13mo)? Ho fatto richiesta di prenotazione ma non ho ancora i numeri definitivi delle cabine. Come sono? Belle? Noi saremo in 3 io, marito e bimba? Staremo belli larghi?