Veronique
New member
Più che altro, io non ero mai in cabina, non ne hai tempo tra le escursioni e la vita della nave....
Si infatti non mi dispero più di tanto x il balcone non di vetro proprio xchè so che in cabina ci staremo davvero poco!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Più che altro, io non ero mai in cabina, non ne hai tempo tra le escursioni e la vita della nave....
Ciao ragazzi, sapete darmi informazione sulla cabina 10262???
Dopo aver letto tutte queste pagine sono confuso se sia senza visuale e con balcone invivibile oppure va benissimo?
A quel che si vede da foto e dalla pianta del ponte direi che hai un balcone delle dimensioni normali... sei in estrema poppa quindi ti gusti tutta la sia della nave... è il ponte sotto al vostro che ha un balcone un pelo più piccolo...
Dalla piantina della nave non si capisce, sembrerebbe che quelle a poppa abbiano il balcone più grande rispetto alle altre dello stesso ponte.
Ma apparte questo la visuale e' buona o è una di quelle con la struttura che ostruisce la visuale?
Non demonizziamo le cabine con balcone in metallo noi per l'estate 2013 abbiamo la cabina 15001 YC su Fantasia ed ha il balcone in metallo ma è favolosa e con una vista mozzafiato
Buona Crociera
ciao rosy&gio
ho prenotato la 15002 sulla divina
mi hanno consigliato di cambiare la 15002 che sarebbe la gemella della vs cabina ma dal lato opposto
posso chiedervi se e' vero quello che mi hanno detto che il la cabina sembra con un oblo visto l'angolo che fa' come se non avesse il balcone...forse sono ancora in tempo per cambiare...
se e' possibile posso avere un consiglio ?
Ciao, non sono stata sulla DIVINA ma provo ad iutarti in attesa di maggiori detagli da rosy&gio. Ho visto una foto ravvicinata ed essendo la prima cabina il balcone in effetti è circondato dalla parte metallica quindi si ristringe molto anche nella parte superiore destra.
Dalla cabina successiva rimane sempre la parte metallica nella parte bassa ma il balcone è nornale, da quelle successive solo vetrata. Se ciò ti preoccupa chiedi il cambio.
Ciao
Ciao, non sono stata sulla DIVINA ma provo ad iutarti in attesa di maggiori detagli da rosy&gio. Ho visto una foto ravvicinata ed essendo la prima cabina il balcone in effetti è circondato dalla parte metallica quindi si ristringe molto anche nella parte superiore destra.
Dalla cabina successiva rimane sempre la parte metallica nella parte bassa ma il balcone è nornale, da quelle successive solo vetrata. Se ciò ti preoccupa chiedi il cambio.
Ciao
[/QUOTE]up
nella speranza che rosy&gio lo leggano
scusate
ho trovato una foto molto esplicativa di come e' fatta la parte esterna ma la cosa che mi ha fatto venire i dubbi
e' il commento di rosy&gio dove dicono che e' una cabina molto bella e con una vista fantastica...
loro hanno preso la 15001 che e' uguale alla mia ma dal lato opposto...
siccome ho sempre seguito i loro consigli e mi sono trovato bene mi piacerebbe sapere bene prima di andare a fare una miriade di scartoffie per cambiare cabina....x come sono io la avrei cambiata ma se R&G dicono che c'e' una vista fantastica....che so matto a cambiarla....
solo e' uno di tempo che non vedo piu i loro interventi ...
[/QUOTE]Eccomi ...dunque se la cabina che hai preso è la 15002 della Msc Divina è molto diversa dalla 15002 o 15001 della Msc Fantasia/Msc Splendida ...
La 15002 della Msc Divina è stretta e lunga e senza i vantaggi di una cabina per 4 pax quadrata come su Fantasia e Splendida e non offre la stessa vista mozzafiato in pratica nelle cabine 4 pax anche se non c'è la ringhiera vetrata hai un balcone eccellente e con tanti tanti vantaggi cosa che non avviene sulla divina.. il mio consiglio e di spostarla 5 cabine più indietro .
Spero esserti stato utile
Un saluto
Ragazzi buonasera! A noi hanno assegnato la 10020 ponte giunone. Qualcuno di voi da dirmi se è una camera ostruita o no? Parto fra 10 giorni! Grazieeeeee
Ragazzi buonasera! A noi hanno assegnato la 10020 ponte giunone. Qualcuno di voi da dirmi se è una camera ostruita o no? Parto fra 10 giorni! Grazieeeeee
Ciao scusami ma sono nel pallone..il giro che fa e' Saint marteen San juan e great stirrup Cay. Presi dall' euforia non abbiamo calcolato che fa solamente tre soste su sette giorni. Siamo felici lo stesso ma il giro più bello penso era quello che toccava la Giamaica ed il Messico. Tu che dici?Ciao questa dovrebbe essere la tua cabina:
http://www.icruise.com/cabins/msc-cruises-cruises-msc-divina-cabin-10020.html
Comunque questa crociera fa un bel giro...