• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine col balcone ... Ma di fatto con visuale limitata

Hardhead

New member
Ciao ragazzi, sapete darmi informazione sulla cabina 10262???
Dopo aver letto tutte queste pagine sono confuso se sia senza visuale e con balcone invivibile oppure va benissimo?
 

simoneorso

Member
Ciao ragazzi, sapete darmi informazione sulla cabina 10262???
Dopo aver letto tutte queste pagine sono confuso se sia senza visuale e con balcone invivibile oppure va benissimo?

A quel che si vede da foto e dalla pianta del ponte direi che hai un balcone delle dimensioni normali... sei in estrema poppa quindi ti gusti tutta la sia della nave... è il ponte sotto al vostro che ha un balcone un pelo più piccolo...
 

Hardhead

New member
A quel che si vede da foto e dalla pianta del ponte direi che hai un balcone delle dimensioni normali... sei in estrema poppa quindi ti gusti tutta la sia della nave... è il ponte sotto al vostro che ha un balcone un pelo più piccolo...

Dalla piantina della nave non si capisce, sembrerebbe che quelle a poppa abbiano il balcone più grande rispetto alle altre dello stesso ponte.
Ma apparte questo la visuale e' buona o è una di quelle con la struttura che ostruisce la visuale?
 

simoneorso

Member
Dalla piantina della nave non si capisce, sembrerebbe che quelle a poppa abbiano il balcone più grande rispetto alle altre dello stesso ponte.
Ma apparte questo la visuale e' buona o è una di quelle con la struttura che ostruisce la visuale?

se guardi il ponte sotto il tuo, il balcone è più piccolo, visuale ostruita? hai campo aperto, guarda le foto...
imagesCA5COD34.jpg
MSC_Divina_2012-05-27.jpg
 

maurymaury

New member
@rosy&gio

@rosy&gio

Non demonizziamo le cabine con balcone in metallo noi per l'estate 2013 abbiamo la cabina 15001 YC su Fantasia ed ha il balcone in metallo ma è favolosa e con una vista mozzafiato
Buona Crociera

ciao rosy&gio
ho prenotato la 15002 sulla divina
mi hanno consigliato di cambiare la 15002 che sarebbe la gemella della vs cabina ma dal lato opposto
posso chiedervi se e' vero quello che mi hanno detto che il la cabina sembra con un oblo visto l'angolo che fa' come se non avesse il balcone...forse sono ancora in tempo per cambiare...
se e' possibile posso avere un consiglio ?:)
grazie
 

Titta&Tata

Member
ciao rosy&gio
ho prenotato la 15002 sulla divina
mi hanno consigliato di cambiare la 15002 che sarebbe la gemella della vs cabina ma dal lato opposto
posso chiedervi se e' vero quello che mi hanno detto che il la cabina sembra con un oblo visto l'angolo che fa' come se non avesse il balcone...forse sono ancora in tempo per cambiare...
se e' possibile posso avere un consiglio ?:)


Ciao, non sono stata sulla DIVINA ma provo ad iutarti in attesa di maggiori detagli da rosy&gio. Ho visto una foto ravvicinata ed essendo la prima cabina il balcone in effetti è circondato dalla parte metallica quindi si ristringe molto anche nella parte superiore destra.
Dalla cabina successiva rimane sempre la parte metallica nella parte bassa ma il balcone è nornale, da quelle successive solo vetrata. Se ciò ti preoccupa chiedi il cambio.
Ciao
 

maurymaury

New member
Ciao, non sono stata sulla DIVINA ma provo ad iutarti in attesa di maggiori detagli da rosy&gio. Ho visto una foto ravvicinata ed essendo la prima cabina il balcone in effetti è circondato dalla parte metallica quindi si ristringe molto anche nella parte superiore destra.
Dalla cabina successiva rimane sempre la parte metallica nella parte bassa ma il balcone è nornale, da quelle successive solo vetrata. Se ciò ti preoccupa chiedi il cambio.
Ciao[/QUOTE]

ho trovato una foto molto esplicativa di come e' fatta la parte esterna ma la cosa che mi ha fatto venire i dubbi
e' il commento di rosy&gio dove dicono che e' una cabina molto bella e con una vista fantastica...
loro hanno preso la 15001 che e' uguale alla mia ma dal lato opposto...
siccome ho sempre seguito i loro consigli e mi sono trovato bene mi piacerebbe sapere bene prima di andare a fare una miriade di scartoffie per cambiare cabina....x come sono io la avrei cambiata ma se R&G dicono che c'e' una vista fantastica....che so matto a cambiarla....;) ;) ;)
solo e' uno di tempo che non vedo piu i loro interventi ...:(
 

maurymaury

New member
mi spiace ma e' po che non leggo piu rosy&gio sul forum...:(
qualcuno ha informazioni su questa cabina la 15002 o la 15001 magari avendola vista anche su altre classi fantasia..penso che siamo uguali...
ho trovato una foto sembra il balcone circondato da una specie di buco metallico...uff
qualche info ...???
grazie
 

Christian Capece

New member
Ciao a tutti domenica 20 ottobre io e la mia ragazza partiamo per qst bellissima crociera, ci hanno assegnato la camera 13203 con balcone, sapete se e una bella camera, spaziosa e soprattutto con una bella vista??? grazie mille

fatemi sapereeeeeee:p
 

maurymaury

New member
@ rosy&gio

@ rosy&gio

up
nella speranza che rosy&gio lo leggano
scusate :)

Ciao, non sono stata sulla DIVINA ma provo ad iutarti in attesa di maggiori detagli da rosy&gio. Ho visto una foto ravvicinata ed essendo la prima cabina il balcone in effetti è circondato dalla parte metallica quindi si ristringe molto anche nella parte superiore destra.
Dalla cabina successiva rimane sempre la parte metallica nella parte bassa ma il balcone è nornale, da quelle successive solo vetrata. Se ciò ti preoccupa chiedi il cambio.
Ciao

ho trovato una foto molto esplicativa di come e' fatta la parte esterna ma la cosa che mi ha fatto venire i dubbi
e' il commento di rosy&gio dove dicono che e' una cabina molto bella e con una vista fantastica...
loro hanno preso la 15001 che e' uguale alla mia ma dal lato opposto...
siccome ho sempre seguito i loro consigli e mi sono trovato bene mi piacerebbe sapere bene prima di andare a fare una miriade di scartoffie per cambiare cabina....x come sono io la avrei cambiata ma se R&G dicono che c'e' una vista fantastica....che so matto a cambiarla....;) ;) ;)
solo e' uno di tempo che non vedo piu i loro interventi ...:([/QUOTE]
 

IlvecchioGio

New member
Eccomi ...dunque se la cabina che hai preso è la 15002 della Msc Divina è molto diversa dalla 15002 o 15001 della Msc Fantasia/Msc Splendida ...
La 15002 della Msc Divina è stretta e lunga e senza i vantaggi di una cabina per 4 pax quadrata come su Fantasia e Splendida e non offre la stessa vista mozzafiato in pratica nelle cabine 4 pax anche se non c'è la ringhiera vetrata hai un balcone eccellente e con tanti tanti vantaggi cosa che non avviene sulla divina.. il mio consiglio e di spostarla 5 cabine più indietro .

Spero esserti stato utile

Un saluto


up
nella speranza che rosy&gio lo leggano
scusate :)



ho trovato una foto molto esplicativa di come e' fatta la parte esterna ma la cosa che mi ha fatto venire i dubbi
e' il commento di rosy&gio dove dicono che e' una cabina molto bella e con una vista fantastica...
loro hanno preso la 15001 che e' uguale alla mia ma dal lato opposto...
siccome ho sempre seguito i loro consigli e mi sono trovato bene mi piacerebbe sapere bene prima di andare a fare una miriade di scartoffie per cambiare cabina....x come sono io la avrei cambiata ma se R&G dicono che c'e' una vista fantastica....che so matto a cambiarla....;) ;) ;)
solo e' uno di tempo che non vedo piu i loro interventi ...:(
[/QUOTE]
 

maurymaury

New member
grazieeee :)
purtroppo online la nave risulta tutta piena provero'ad andare in agenzia
ma ormai penso che il danno l'ho fatto....pensa che hai tempi avevo da sciegliere 5 cabine
ed io che ho fatto ho scelto apposta lo spigolo....:(
speriamo che non sia troppo brutta :(
grazie ancora comunque




Eccomi ...dunque se la cabina che hai preso è la 15002 della Msc Divina è molto diversa dalla 15002 o 15001 della Msc Fantasia/Msc Splendida ...
La 15002 della Msc Divina è stretta e lunga e senza i vantaggi di una cabina per 4 pax quadrata come su Fantasia e Splendida e non offre la stessa vista mozzafiato in pratica nelle cabine 4 pax anche se non c'è la ringhiera vetrata hai un balcone eccellente e con tanti tanti vantaggi cosa che non avviene sulla divina.. il mio consiglio e di spostarla 5 cabine più indietro .


Spero esserti stato utile

Un saluto
[/QUOTE]
 

ciapalona

New member
salve a tutti :) a breve partirò e vorrei sapere se la cabina 1083 ponte 10 com è se ho fatto una scelta buona ... grazie per la risposta
 

Danyvinc

New member
Ragazzi buonasera! A noi hanno assegnato la 10020 ponte giunone. Qualcuno di voi da dirmi se è una camera ostruita o no? Parto fra 10 giorni! Grazieeeeee
 

Titta&Tata

Member
Ragazzi buonasera! A noi hanno assegnato la 10020 ponte giunone. Qualcuno di voi da dirmi se è una camera ostruita o no? Parto fra 10 giorni! Grazieeeeee

http://aquariuseventos.com/wp-content/uploads/2013/11/Msc-Divina-124.jpg

Ciao da questa immagine almeno 9 delle cabine sul ponte 10 a prua hanno il balcone "racchiuso" nel metallo. Io sono stata sulla Splendida ma al ponte 12 che aveva la sola parte inferiore in metallo e la superiore aperta. Sicuramente ci sarà un po' meno luce ma è comunque un ottima cabina.
 

Danyvinc

New member
Ciao questa dovrebbe essere la tua cabina:

http://www.icruise.com/cabins/msc-cruises-cruises-msc-divina-cabin-10020.html

Comunque questa crociera fa un bel giro...
Ciao scusami ma sono nel pallone..il giro che fa e' Saint marteen San juan e great stirrup Cay. Presi dall' euforia non abbiamo calcolato che fa solamente tre soste su sette giorni. Siamo felici lo stesso ma il giro più bello penso era quello che toccava la Giamaica ed il Messico. Tu che dici?
 
Top