gianni1955
Well-known member
Nessuno ha info utili?Grazie comunque
....vai tranquillo l'unica area comune come dici tu , nella stessa posizione della tua cabina di sotto al ponte 5 c'e la Biblioteca dove i passeggeri fanno un silenzio di tomba

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessuno ha info utili?Grazie comunque

buongiorno , vorrei prenotare una crociera nei caraibi ,cabina esterna, mi è stato detto che le cabine esterne ai piani alti sono poche ma hanno la finestra lunga cielo terra, precisamente sono a prua cabine 7201 7203 ecc..., qualcuno di voi c'è stato ? grazie
Maggio 2022 >>> c'erano sempre le tende...qualcuno che ha viaggiato recentemente con Fascinosa sa dirmi se in bagno c'è ancora la tenda?
in generale come hai trovato le cabine? e la nave?Maggio 2022 >>> c'erano sempre le tende...
in generale come hai trovato le cabine? e la nave?
Ci sono locali tecnici per il servizio cabine del ponte (ufficio, riserva dei materiali ecc)....cos'è l'area bianca davanti che si vede nel piano nave?
Grazie mille

dal piano nave-->https://forum.crocieristi.it/threads/nuovo-piani-nave-flotta-costa-crociere.53235/Buona serata a tutti, ho la camera 2267 al ponte 2. Cosa potete dirmi in merito? Parto il 15 giugno per la Norvegia L'abbigliamento è autunnale? In nave com'è la temperatura? Cosa mi consigliate? Grazie mille per l'aiuto

Ecco, immaginavo.Purtroppo noi siamo molto di parte... Come te preferiamo il balcone a poppa e, come scritto in altro post, il balcone sulla scia ha un grandissimo difetto....crea dipendenza![]()
Grazie per la dritta.noi eravamo al ponte 8 sotto il buffet e se hai il sonno leggero lo sconsiglio, molto rumore dei carrelli con i quali trasportano le vivande anche in orario notturno
se invece non hai problemi a dormire è motlo comodo perché sali la scala e sei subito al buffet