Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo puoi fare contattando il tuo cabinista il primo giorno di crociera.Ciao a tutti, a giugno partirò per la mia prima crociera. La camera assegnata è una quadrupla interna (6262), con letti separati. Sapete se i letti si possono unire formando un matrimoniale? Grazie mille!
Oggi mi è stata assegnata una cabina interna premium al Ponte Rigoletto. Siamo due adulti e un bambino di due anni. Sapete dirmi come sono disposti i letti? Grazie.
Oggi mi è stata assegnata una cabina interna premium al Ponte Rigoletto. Siamo due adulti e un bambino di due anni. Sapete dirmi come sono disposti i letti? Grazie.
scusate sono trascorsi diversi anni ... ma riparo con fascinosa ho la 9237 vorrei sapete rumorosa la posizione??? grazieHo opzionato la 9296 per una prossima crociera ma mi è sorto un dubbio.
La cabina in oggetto, l'ultima alla sinistra del ponte 9 verso la zona della piscina centrale, dovrebbe avere al suo fianco quelle griglie bianche che si vedono in foto. Saranno mica dei condizionatori? Ovvero, sarà rumorosa come cabina?
Foto tratta da: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/dc/Costa_Fascinosa_in_Venice_b.jpg
scusate sono trascorsi diversi anni ... ma riparo con fascinosa ho la 9237 vorrei sapete rumorosa la posizione??? grazie
Ciao,
Ho due opzioni... prima crociera, cabina esterna nr 2430 o 2466...
Cosa mi consigliate? La 2466? Ho notato che è angolare...
Grazie!
Ma che numero di cabina hai?
6454
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si trova ad estrema poppa, a me che piace vedere la scia della nave è un'ottima cabina,per vedere il ponte e la cabina devi cercare su google e digita ponte 6 costa fascinosa.
Ok grazie, ma per sapere il piano della nave? Cosa devo cercare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk