Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche io ho una B5 a poppa con gran balcone.Su quale ponte sei?Mi pare di ricordare che ci siano le sdraio più il tavolino.salve a tutti
Ho avuto un upgrade (!!!) da cabina B2 a B5 (gran balcone a poppa) sulla Favolosa: ancora non ci credo!!
la mia domanda è questa: sul balcone ci sono le due seggiole solite oppure, viste le dimensioni del balcone, le due sdraio per prendere il sole ?
Grazie infinite a chi mi risponderà e soprattutto ai moderatori e amministratori del forum (nessuno si dimentichi mai di quanto fanno per noi!!)
Cinzia
sara' una mia opinione personale,ma credo che i bambini molto piccoli soffrano meno degli adulti anche perchè passano molto tempo sdraiati o nel passeggino.
Ciao .....controllando online la mia prenotazione per la crociera del 12 novembre con costa Fascinosa, ho scoperto che mi è stata assegnata la cabina I2 2220 (avevo prenotato un interna garantita).
Controllando la posizione della cabina sulla piantina virtuale della nave,ho notato che è posizionata sul lato di sinistra dove inizia la prua .....le mie domande sono: dalla piantina risulta essere posizionata sul lato esterno della nave. Ha quindi oblo o finestre?lo chiedo perche' in ogni caso è denominata cabina interna.
Vista la posizione cosi avanzata , in navigazione si sente molto il mare o è solo una leggenda?
Qualcuno conosce questa cabina o la sua gemella sull'altro lato , la 2221???
Scusate se posto la domanda qui' sul topic di Favolosa , ma essendo navi gemelle le cabine dovrebbero essere uguali....grazie......
Purtroppo sarebbe meglio evitarlo il ponte 8 in corrispondenza del ristorante sopra la testa... idem per la zona piscine!
Il ponte 8 va bene verso prua... in quanto sopra non si rischia di sentire grossi rumori!
Se puoi chiedi un cambio posizione cabina!
ciao,
ma è così drammatico il ponte 8? noi siamo in partenza a breve, cabina 8319 che temo sia proprio sotto la piscina centrale.
non tanto per mio marito e il bambino più grande, che dormono anche con le cannonate. ma io e il piccolino (6 mesi) abbiamo il sonno mooooolto leggero (e io ho anche un comprensibile arretrato...)